> AAA cercasi info romane... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

AAA cercasi info romane...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma tutto quel grotto che si vede nei dvd di Fabrizio d'agnano a largo lontano dalla costa dove sta??

 

....d'agnano o tiveron??

 

Walterino pure pluto...importante e trovare posti...nn posso tornar a far danni in quel di napoli (ormai so ricercato) ahh ahh quindi mi tocca spremere i posti laziali....

P.s. ma magnate con quel fantasma di fravit ne avete + fatte??

ciauz

 

Fravit e una vita che non lo sento ,da quando e nata la prole e diventato un bravo ragazzetto ,a Sapri finiva i Saraghi ,e colpa sua se quando andavo da mia suocera non prendevo mai niente :unsure: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutto quel grotto che si vede nei dvd di Fabrizio d'agnano a largo lontano dalla costa dove sta??

 

....d'agnano o tiveron??

 

Walterino pure pluto...importante e trovare posti...nn posso tornar a far danni in quel di napoli (ormai so ricercato) ahh ahh quindi mi tocca spremere i posti laziali....

P.s. ma magnate con quel fantasma di fravit ne avete + fatte??

ciauz

 

Fravit e una vita che non lo sento ,da quando e nata la prole e diventato un bravo ragazzetto ,a Sapri finiva i Saraghi ,e colpa sua se quando andavo da mia suocera non prendevo mai niente :unsure: .

 

Ineffetti anche io nn lo sento da + di un anno....sono stato fuori dal giro ahh ahhh

Cmq anche quì su Am nn c'è + nessuno di quelli con cui andavo a pesca od magnare a Napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vince' ti era successo a te' che un polpo ti aveva fatto partire la fucilata al piede .

Mi ricordo ogni dettaglio del racconto ,ma non vorrei sbagliare persona.

 

No ti sbagli ahh ahh quello era vincenzino...io sono quello che prendeva i pesci ahh ahhh

 

Tipo questi...ho trovato qualche ultima pescata prima dello stop forzato.....a bei tempi...

 

http://img32.imageshack.us/img32/9459/pvaa.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

http://img266.imageshack.us/img266/3876/22k0.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da vyncenzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste so pescatoneeeee

 

Erano..hanno un paio d'anni...

 

Ma ritorniamo alla domanda che si è persa nei meandri della divagazione...;)

Il grotto che si vede nei video di D'agnano e pure di Tiveron, come giustamente suggerisce Walter, dove si trova?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti riferisci al mitico DVD di D’agnano “A pesca sul grotto” credo che sia in buona parte girato a nord di Roma (immagino da Ladispoli a Montalto)

Mentre i video di Tiveron dovrebbero essere Foce Verde – Nettuno – Anzio – Lavinio e poi da Ladispoli fino all’Argentario

 

insomma avoja a pinneggia :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non si puo' dare un'informazione precisa sui posti ,sicuramente la maggior parte sono sommi al largo ,o relitti davanti Anzio ,comunque Tiveron era di casa all'Argentario .

Walterino non se la canta manco sotto tortura ,Roberto minimo glie' taglia la capoccia :ghigliottina: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non si puo' dare un'informazione precisa sui posti ,sicuramente la maggior parte sono sommi al largo ,o relitti davanti Anzio ,comunque Tiveron era di casa all'Argentario .

Walterino non se la canta manco sotto tortura ,Roberto minimo glie' taglia la capoccia :ghigliottina: .

 

Figurati era per capire se col gommone ad Anzio c'erano delle mete limitrofe senza dover navigare troppo.

Per quanto riguarda gli spot e le mire sono una frana totale. Essendo al 90% sempre partito da terra nn mi sono mai voluto abituare a prendere le mire. Un mio amico ad ischia mi ha portato mille volte sui suoi spot e ogni volta che cercava di farli trovare a me nn ci sono mai riuscito. Dovrò affidarmi alla tecnologia appena mi compro il gommone, anche perchè so cecato. ahh ah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Walterino pure pluto...importante e trovare posti...nn posso tornar a far danni in quel di napoli (ormai so ricercato) ahh ahh quindi mi tocca spremere i posti laziali....

P.s. ma magnate con quel fantasma di fravit ne avete + fatte??

ciauz

ahahahahah sei peggio della peste! :-)

Con Francesco ci sentiamo spesso, e sempre volentieri, mangiate però è da un pò che non ne organizziamo!

 

Infatti non si puo' dare un'informazione precisa sui posti ,sicuramente la maggior parte sono sommi al largo ,o relitti davanti Anzio ,comunque Tiveron era di casa all'Argentario .

Walterino non se la canta manco sotto tortura ,Roberto minimo glie' taglia la capoccia :ghigliottina: .

 

Tu mi sopravvaluti, non è che non lo voglio spifferare i posti di Tiveron, ma le poche (oramai purtroppo) volte che vado con Roberto, mi porta in giro bendato! Se fida na cifra insomma!! :-) :-) :-)

 

 

Figurati era per capire se col gommone ad Anzio c'erano delle mete limitrofe senza dover navigare troppo.

Per quanto riguarda gli spot e le mire sono una frana totale. Essendo al 90% sempre partito da terra nn mi sono mai voluto abituare a prendere le mire. Un mio amico ad ischia mi ha portato mille volte sui suoi spot e ogni volta che cercava di farli trovare a me nn ci sono mai riuscito. Dovrò affidarmi alla tecnologia appena mi compro il gommone, anche perchè so cecato. ahh ah

 

Sei falso come un biglietto da 30 euro!! :-)

 

Ma stai a Roma o vivi dalle parti Anzio?? Cerchiamo di organizzare una cossa tutti assieme prima dell'estate....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Walterino pure pluto...importante e trovare posti...nn posso tornar a far danni in quel di napoli (ormai so ricercato) ahh ahh quindi mi tocca spremere i posti laziali....

P.s. ma magnate con quel fantasma di fravit ne avete + fatte??

ciauz

ahahahahah sei peggio della peste! :-)

Con Francesco ci sentiamo spesso, e sempre volentieri, mangiate però è da un pò che non ne organizziamo!

 

Infatti non si puo' dare un'informazione precisa sui posti ,sicuramente la maggior parte sono sommi al largo ,o relitti davanti Anzio ,comunque Tiveron era di casa all'Argentario .

Walterino non se la canta manco sotto tortura ,Roberto minimo glie' taglia la capoccia :ghigliottina: .

 

Tu mi sopravvaluti, non è che non lo voglio spifferare i posti di Tiveron, ma le poche (oramai purtroppo) volte che vado con Roberto, mi porta in giro bendato! Se fida na cifra insomma!! :-) :-) :-)

 

 

Figurati era per capire se col gommone ad Anzio c'erano delle mete limitrofe senza dover navigare troppo.

Per quanto riguarda gli spot e le mire sono una frana totale. Essendo al 90% sempre partito da terra nn mi sono mai voluto abituare a prendere le mire. Un mio amico ad ischia mi ha portato mille volte sui suoi spot e ogni volta che cercava di farli trovare a me nn ci sono mai riuscito. Dovrò affidarmi alla tecnologia appena mi compro il gommone, anche perchè so cecato. ahh ah

 

Sei falso come un biglietto da 30 euro!! :-)

 

Ma stai a Roma o vivi dalle parti Anzio?? Cerchiamo di organizzare una cossa tutti assieme prima dell'estate....

 

Walterino io come la peste??? Peggio ahh ahh :alien1:

Cmq è vero ho sempre pescato ad Ischia e Napoli partendo da terra e con la costa vicinissimo, ho imparato il nome di tutti gli scogli, quello si, ma nn mi chiedere di prendere le mire perchè realmente è una di quelle cose che ho sempre rifiutato di imparare. Per necessità mi sono specializzato nella pesca col mare molto grosso e nei...ops nn si può dire....

Sto ad Aprilia, quando vuoi organizzare basta che mi avvisi un pò prima, sempre a disposizione...

Ciaooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...