> scaricamento dati e staffa midland xtc-200 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

scaricamento dati e staffa midland xtc-200


Messaggi raccomandati

salve a tutti. sono un esordiente nel campo delle video riprese subacquee. un mio amico mi ha appena prestato una telecamera midland xtc-200 mai usata e con tutte le dotazioni di serie. ho provato a fare dei filmati di prova in mare (senza montarla ancora sul fucile) ma non riesco a scaricarli sul computer, poiché quando la collego alla porta usb mi viene dato il messaggio: "rilevato nuovo hardware. si è verificato un errore durante l'installazione. il nuovo hardware potrebbe non funzionare correttamente" e su "risorse del computer" non mi viene segnalato il collegamento alla telecamera. qualcuno mi può aiutare?

approfitto anche per chiedere se per il montaggio su di un oleopneumatico (sten 11), almeno per le prime uscite, si può usare come staffa la fascetta in plastica data come dotazione di serie.

grazie in anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riprendo il discorso. ho risolto il problema dello scaricamento dei filmati utilizzando una pennetta che viene data in dotazione con la telecamera e che permette di collegare direttamente la microcard di memoria al pc. per la staffa sono ancora in dubbio; possibile che nessuno abbia esperienza in merito e voglia di darmi un consiglio? salute a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...