> Corvine e saragone del 15 giugno - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Corvine e saragone del 15 giugno


Messaggi raccomandati

Peccato per i filmati non riusciti, è sempre molto bello vederti all'opera. Bravissimo Cosimo (come sempre del resto), e bravo anche il tuo compagno :clapping: :clapping: :clapping:

 

p.s.: vedi di allenarti perché ne vogliamo vedere altri di questi bellissimi pesci :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per i filmati non riusciti, è sempre molto bello vederti all'opera. Bravissimo Cosimo (come sempre del resto), e bravo anche il tuo compagno :clapping: :clapping: :clapping:

 

p.s.: vedi di allenarti perché ne vogliamo vedere altri di questi bellissimi pesci :thumbup:

 

Purtroppo lo scafandro della XTC 200 ha il difetto che la filettatura in acciaio si sgancia facilmente. L'ho incollata con una colla della pattex che in teoria doveva essere waterproof.....ma si è staccata dopo alcuni tuffi!!!!

Quest'anno è stato particolarmente sfigato per quanto riguarda la costanza degli allenamenti, ma adesso sto cercando di rimettermi in riga in maniera da tornare al top in vista delle vacanze pugliesi dal 15 di agosto.

Grazie a tutti per i complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per i filmati non riusciti, è sempre molto bello vederti all'opera. Bravissimo Cosimo (come sempre del resto), e bravo anche il tuo compagno :clapping: :clapping: :clapping:

 

p.s.: vedi di allenarti perché ne vogliamo vedere altri di questi bellissimi pesci :thumbup:

Ormai è famoso se volete vedere i film delle sue imprese dovete pagare :D

Scherzi a parte per la midland, Giman vende un piccolo raccordo metallico per modificare l'attacco filettato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per i filmati non riusciti, è sempre molto bello vederti all'opera. Bravissimo Cosimo (come sempre del resto), e bravo anche il tuo compagno :clapping: :clapping: :clapping:

 

p.s.: vedi di allenarti perché ne vogliamo vedere altri di questi bellissimi pesci :thumbup:

Ormai è famoso se volete vedere i film delle sue imprese dovete pagare :D

Scherzi a parte per la midland, Giman vende un piccolo raccordo metallico per modificare l'attacco filettato

 

E già, mi hanno messo sulla rivista di marzo/aprile di "Pesca in Apnea", in bella compagnia di Molteni e Tiveron.....scusate se è poco!!!!

Grazie per il consiglio Leo, ma penso che comprerò la custodia della XTC 280 già rinforzata :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Modificato da Cosimo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia del saraghetto! Grande come sempre Cosimo, ma vedo che anche Marco si difende bene... :thumbup:

Per lo scafandro, ti consiglio di valutare il suggerimento di Leo riguardo la modifica proposta da Giman, che probabilmente è anche meno costosa dello scafandro nuovo. Io l'ho fatta alla mia Midland (che inizialmente presentava lo stesso problema), e devo dire che funziona alla grande!

Ciao bel, e ancora complimenti!

 

Tano

Modificato da g.doddis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...