> Ciao a tutti "forum" - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ciao a tutti "forum"


Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:D

ciao Mitico!!!

Benvenuto e complimenti,ti invidio per quelle prede favolose....dato che siamo vicini qualche volta potremmo andare a pescare insieme....anche se ho un'enorme complesso di inferiorita'....ho iniziato da poco e sono...una mezza pippa!!!

togli pure mezza....eehheheheeheh

<_<

e' la volta buona che imparo qualcosa...ciao

Riccardo

:subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D

ciao Mitico!!!

Benvenuto e complimenti,ti invidio per quelle prede favolose....dato che siamo vicini qualche volta potremmo andare a pescare insieme....anche se ho un'enorme complesso di inferiorita'....ho iniziato da poco e sono...una mezza pippa!!!

togli pure mezza....eehheheheeheh

<_<

e' la volta buona che imparo qualcosa...ciao

Riccardo

:subh:

Ciao. Stai tranquillo......mi fa molto piacere conoscerti......non parlare "....inferiorità.....", a me non mi interessa......anche se non sai tuffare o sparare i pesci come cefali, ect. Non c'è problema e ti insegnero lo stesso...... Mandami tuo numero cellulare con messaggio privato,ok? Ciao da M.P.S. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico80

:bye::bye::bye:

BENVENUTO anche da parte mia,

come te è molto che leggo il forum, ma non ho mai niente di interessante da scrivere....le mie uscite sono molto rade....per cui preferisco leggere le cose interessanti che tutta questa splendida gente riesce a trasmettere con le sue parole. RINGRAZIO comunque tutti, perchè dalle loro parole riesco a carpire segreti e spigolature che riutilizzo in quelle poche uscite che faccio..

:subh::sub::mim::subg:

...COMPLIMENTI PER LE PREDE...

spero di prenderne qualcuna anch'io ..un giorno...eheheheh

CIAO ENRY

:bandana::osama::cheers::arabia::sailor:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...