> Plancetta Eva - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Acquistero' a breve una plancetta Eva Sporasub

Devo dire che sul web ci sono moltissimi articoli

e nel sito ufficiale anche le misure :)

Ecco di misure parliamo

Quanto misura la cerniera della sacca stagna?

Visto che ci mettero' Telo mare,dry back bag ll vostro favoloso zaino e un porta maschera con cell documenti e chiavi

Di sicuro andra fatta una modifica perche tale cerniera non prende tutta l intera lunghezza della sacca

Per cortesia mi date queste 2 lunghezze

Sacca in se

e cerniera

e dei consigli visto che sono fermamente convinto dell acquisto che sto per fare e che si tratta di un oggetto esclusivo top di gamma

Cordiali Saluti

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Luca,

domani spero di riuscire a fornirti le misure che mi hai chiesto. Devo però anticipare che non sarà possibile mettere nella sacca (non è proprio stagna) tutto il materiale che hai elencato. Lo zaino stagno di Spora credo proprio che non ci stia, neppure allungando la cerniera.

A domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Luca,

domani spero di riuscire a fornirti le misure che mi hai chiesto. Devo però anticipare che non sarà possibile mettere nella sacca (non è proprio stagna) tutto il materiale che hai elencato. Lo zaino stagno di Spora credo proprio che non ci stia, neppure allungando la cerniera.

A domani

Attendo queste misure

Grazie mille

Ps:Consiglio a Sporasub di essere piu chiara sul prezzo

sul web si spazia fra 180 e 360 euro

in australia invece si specula e si danneggia il marchio a mio modo di vedere

vendendola a 650 euro...l equivalente di 1000 dollari australiani

Saluti :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Luca,

ma sei tu che hai chiesto queste informazioni anche via mail sia all'ufficio tecnico che a quello commerciale (oltre che su questo forum, su un altro forum, e mezzo MP)?

Sapendolo eviterei di rispondere in tutte le sedi elencate....

Comunque, la sacca è lunga circa 57 cm e la cerniera circa 30 cm. La larghezza è di 21 cm.

Le misure esterne sono riportate su una delle foto del prodotto sul sito Sporasub:

http://www.sporasub.com/eva_frame.html?lingua=ITA

 

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...