> pescatina.. - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Le foto le ho fatte io, i video invece li ho trovati in rete.

Come ti dicevo quei posti li ho nel cuore, sono troppi i ricordi che mi legano a quelle zone. E lo spigolone poi...........è stato il regalo che buggerru mi ha voluto lasciare pochi giorni prima del mio trasferimento in Abruzzo.

Hai visto anche gli altri itinerari ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.

le foto e i video sono spettacolari e anche lo spigolone!!!ahahahah

si che posti cavolo!!

 

La sardegna ne è piena.

Quanto mi manca................non vedo l'ora che arrivi giugno. Due settimane solo di mare e pescasub.

Negli ultimi 18 mesi sarò uscito a pesca 3-4 volte, l'ultima gravidanza di mia moglie (terzo figlio) e la nascita mi hanno tenuto troppo impegnato in famiglia.

Ora però il piccolo ha compiuto un'anno e spero di riprendere da dove avevo lasciato. magari ci facciamo anche un'uscita insieme :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Eccome se la conosco. Quei posti li ho nel cuore, troppi ricordi. Dammi la tua mail, ri mando un file.

ciao Gianluca...

io dovrei andare in vacanza ad olbia...mi passeresti anche a me il file..

ho intenzione di girarmi tutti i posti più belli della Sardegna..ho un mese di ferie..

una vacanza sognata da molti anni, ed ora finalmente il sogno si avvera...

non conoscendo il posto,spero solo di non perdere tempo in posti poco interessanti..

 

grazie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pescatina dell'altro giorno!!

Nn girava un cavolo,uscendo sono andato in mezzo metro d'acqua e ho arpionato questi tre pescetti...un orata e' bellina,mi ha salvato la giornata!

Ciao ciao

 

Bravo Marduk sei riuscito in ogni modo a salvare dignitosamente la giornata...complimenti :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...