> prima del mare formato leccia 6kg - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

prima del mare formato leccia 6kg


Messaggi raccomandati

grazie a tutti ,ciao ruffux diciamo che la fortuna del loco me la sono un po'cercata ..io vivo qui da 5 anni,proprio quando ho iniziato questa disciplina che mi ha entusiasmato a tal punto di trovare un posto vicino all'elemento liquido..comunque conta tantissimo la percentuale di volte in cui vai sott'acqua..ovvio che non devi essere un casinaro..ma se vai 2 volte a settimana ahai piu' possibilita' di uno che va 1 volta ogni due o tre..di questo ne sono consapevole al 100 per cento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti ,ciao ruffux diciamo che la fortuna del loco me la sono un po'cercata ..io vivo qui da 5 anni,proprio quando ho iniziato questa disciplina che mi ha entusiasmato a tal punto di trovare un posto vicino all'elemento liquido..comunque conta tantissimo la percentuale di volte in cui vai sott'acqua..ovvio che non devi essere un casinaro..ma se vai 2 volte a settimana ahai piu' possibilita' di uno che va 1 volta ogni due o tre..di questo ne sono consapevole al 100 per cento.

Si...scrivevo mentre pensavo che vivendo dove peschi hai modo di sfruttare anche quei brevi momenti "magici" (tali almeno in teoria...ma la conferma si ha tuffandosi) da cogliere al volo. Ben diverso è, come sabato scorso, svegliarsi a Milano alle 6 x rendersi conto che in un punto(....) del ponente era diventato fattibile in nottata, ma anche partendo al volo poi giá alle 10 sarebbe arrivato ancora il brutto!

In quelle ore forse ci scappava la pescata...Ona.

Ora mi studio xbenino TUTTI i meteowebcampescasatelliteinfrarossiclorofillasensori del web x il weekend

E mi raccomando, tienici informati dal vivo

Grazie ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh diciamo che non posso sempre andare quando vorrei...perchè purtroppo lavoro anche io e tante volte quando il mare è quello giusto,e magari c'è l'ho li a pochi metri e sento il rumore e incazz..continuo a potare o altro.. :frustry: quindi mi preparo per il giorno dopo come l'ultima pescata e tra un po' vomito tutto perché sono entrato lo stesso con le onde che superavano come se niente fosse le barriere della baia :saddam: ...era incredibile quante velette c'erano..sono uscito viola... :vomito: ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

Beh, dipende poi cosa e per chi s'intende "momenti magici"... Se uno per "momenti magici" intende acqua calma, non fredda e giornata soleggiata non è detto che siano quelli i momenti molto "pescanti".... I momenti pescanti possono benissimo anche essere (e spesso sono) quei momenti che per alcuni sono difficili o impossibili ma che in realtà offrono più pesce per fattori di marea, vento, correnti etc. positivi, anche se poi l'acqua è 13 gradi, c'è vento, il cielo è grigio e piovigginoso e il l'onda è a forza 4-5... In quel caso molti da Milano per non rischiare neanche partiamo (sempre che sia gioranta libera!) mentre uno che è li sa che per quelle 5 ore si può pescare ed è pescoso (sempre che peschi a suo agio in quelle condizioni) per cui si butta nel giorno feriale senza troppe rotture o altri PIA attorno e trova (non dico prende, ma almeno trova) molto pesce...

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...