> muta marea liscio/spaccato - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

muta marea liscio/spaccato


Messaggi raccomandati

Vendo muta Marea sub fatta di preciso giugno 2012

Muta liscio/spaccato mimetico da 5mm con pisciarino.

Massima rifinitura chi conosce marea non ha bisogno di presentazione.

Corrisponde tra un misura 2/3,io sono alto 176 e peso 65kg.

Chiusura giacca velcro lungo.

USATA POCHISSIME VOLTE,SENZA NESSUN TAGLIO E PERFETTA,SI SENTE ANCORA IL PROFUMO DEL NUOVO NEOPRENE

Se riesco ad avere le misure specifiche saranno inserite.

Non vendita separata,richiesta 190,00 spedita.

Per qualsiasi informazione chiamare Roberto al 3294535033

Modificato da profondo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' possiedo altri completi sempre mareasub,quindi si finisce di usarle poco ed e' un vero peccato.

Anche se ci perdo soldi,visto il valore che puo' considerarsi nuova,preferisco che venga usata ed in piu' acquistata ad un prezzo minore da persone che oggi per via della crisi non possono spendere una somma molto alta per una muta,anche se il valore di produzione ne vale.

Questo discorso per ora vale anche per me',quindi anche per mie esigenze.

La muta e perfetta,e chi conosce marea sa benissimo,come sono fatte e come lavora.

Come sempre in questo sito che ringrazio ,ho sempre sempre venduto articoli,in ottime condizioni.

Quindi puoi stare tranquillo.

Modificato da profondo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inserisco le mie misure precise del mio corpo di cui furono prese personalmente da Marea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...