> Pescata 26.04.13 - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Diciamo che la parte di costa "gestita" dal comune di Arbus,non è gestita affatto! Fa cagare,sembra che vogliano mandar via quella poca gente che sta continuando a venirci! Comunque bei pesci marduk! Com'era la visibilità lì per curiosità?

un po' sta migliorando a otto metri circa si inizia a intravedere il fondo naturalmente ti dico dove vado io all isolotto di capopenso sia pulita...
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata un po' cosi' cosi' dovuta ai forti venti da est che hanno spianato il mare e in queste situazioni nelle mie zone il pesce sparisce!! Cmq mi e' andata anche troppo bene e sono soddisfatto della mia battuta di pesca perche' le ho provate proprio tutte e qualche pesciozzo sono riuscito a prenderlo...Ciao ciao alla prossima

mavaaafffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata un po' cosi' cosi' dovuta ai forti venti da est che hanno spianato il mare e in queste situazioni nelle mie zone il pesce sparisce!! Cmq mi e' andata anche troppo bene e sono soddisfatto della mia battuta di pesca perche' le ho provate proprio tutte e qualche pesciozzo sono riuscito a prenderlo...Ciao ciao alla prossima

mavaaafffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laughing: :laughing: :laughing:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma giochi ancora a calcio?

guarda sino all'anno scorso ero a domus e ci hanno promosso in prima...pero' quest anno per via del lavoro e i viaggi

Nn sono rimasto! Peccato mi manca molto cmq gioco a calcetto per divertirmi..ma mi conosci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata un po' cosi' cosi' dovuta ai forti venti da est che hanno spianato il mare e in queste situazioni nelle mie zone il pesce sparisce!! Cmq mi e' andata anche troppo bene e sono soddisfatto della mia battuta di pesca perche' le ho provate proprio tutte e qualche pesciozzo sono riuscito a prenderlo...Ciao ciao alla prossima

mavaaafffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laughing: :laughing: :laughing:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Mi associo, alla faccia di qualche pesciozzo......

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...