> INVERNO, PRIM-ESTATE E DI NUOVO L'INVERNO...... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

INVERNO, PRIM-ESTATE E DI NUOVO L'INVERNO......


Messaggi raccomandati

Cari pescasub, la depressione portata da una nuova ondata di gelo mi costringe a sollevarmi il morale ricordando la pescata di martedì scorso.

 

Dopo ben oltre 3 mesi di astinenza, preso dalla disperazione al primo raggio di sole annunciato con mare calmo mi sono fiondato a pescare nel nostro mar adriatico con tutte le perplessità del caso, ma devo dire che inaspettatamente questo mare spesso denigrato (quello dell' E.Romagna) mi ha riservato delle belle sorprese. Le pescate non sono sicuramente da articolo su giornale (fondale max 5 mt) ma acqua a 13,8° e soprattutto un ripiano del freezer finalmente con del pesce. All'attivo dei seppioloni e un cefalo guancia d'oro, il mio socio delle seppie e 3 cefali guancia d'oro. Dopo mesi di grigiore e tristezza almeno un bagliore nel crepuscolo.

 

Le condizioni:

A parte il fatto che ad un certo punto non si vedeva più la terraferma , roba da fari antinebbia, il mio compagno che praticamente a Casteldimezzo mi ha urlato

 

Come prima uscita dopo 3 mesi di oblio.......... :thumbup:

 

A presto :bye:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Frank!

...Ti credo sulla fiducia ...perché dalle foto formato icona, credimi, è veramente difficile apprezzare!... :tomato::banging:

Ci vediamo tra qualche giorno, ciao!

Tano

 

Ahahahah, te le farò vedere di persona in formato standard...... Non stiamo parlando però di cernie o barracuda, solo di una golosissima mangiata di seppie; comunque ora rimetto la mia giusto per rispetto dei bulbi oculari del prossimo. :thumbup:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...