> calasole con regalo. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

calasole con regalo.


Messaggi raccomandati

Ciao raga oggi al volo mi sono ritagliato un po di tempo,per farmi un calasole,sono riuscito a catturare all'aspetto un bel saragoneed ero gia molto soddisfatto,ma la sorpresa che il mare mi ha voluto fare oggi mi ha stupito,all'ultimo tuffo (18.30) dopo un aspetto in 10 metri mi è arrivata questa bella signora dalla parte opposta di dove i saraghi mi stavano facendo il carosello,per fortuna sono riuscito a brandeggiare in tempo facendo sempre molto lentamente,e sono anche riuscito a colpirla bene insagolandola con un tiro bello lungo,quindi il merito va anche al mio fido compagno :wub: nel mezzo ho catturato un altro sarago che metto comunque in foto perché merita onore anche lui..ciao a tutti e spero alla prossima pescata..la visibilita'la posto in sit.liguria.. :siiiii::sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo...io anche ieri pomeriggio ho tentato un calasole,ho fatto una imbiancata clamorosa,senza avvistamenti,sto w-e rinizia il maremoto,questanno non ci vuole proprio far iniziare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo...io anche ieri pomeriggio ho tentato un calasole,ho fatto una imbiancata clamorosa,senza avvistamenti,sto w-e rinizia il maremoto,questanno non ci vuole proprio far iniziare

ciao grazie..cosa vuol dire imbiancata..ciao e grazie a tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo...io anche ieri pomeriggio ho tentato un calasole,ho fatto una imbiancata clamorosa,senza avvistamenti,sto w-e rinizia il maremoto,questanno non ci vuole proprio far iniziare

ciao grazie..cosa vuol dire imbiancata..ciao e grazie a tutti..

 

termine piscatorio per indicare che non si è preso una cippa!!! :smartass:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...