> Campionati Italiani di tiro al bersaglio subacqueo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campionati Italiani di tiro al bersaglio subacqueo


Messaggi raccomandati

Si terranno a Brescia i prossimi campionati Italiani di tiro al bersaglio subacqueo

Per la prima volta dopo 4 edizioni disputate a Lignano Sabbiadoro

a voi il programma della manifestazione:

 

Tiro al Bersaglio Subacqueo – Cat. Tiro Libero

Il Campionato Italiano di Tiro Libero avrà inizio alle ore 10:30 di Sabato 22 Giugno 2013.

 

Tiro al Bersaglio Subacqueo – Cat. Staffetta per Società

Il Campionato Italiano di Staffetta per Società avrà inizio alle ore 15:00 di Sabato 22 Giugno 2013.

 

Tiro al Bersaglio Subacqueo – Cat. Tiro Libero con l’impiego dei fucili subacquei in legno

Il Gran Trofeo FIPSAS avrà inizio alle ore 16:30 di Sabato 22 Giugno 2013.

 

Tiro al Bersaglio Subacqueo – Cat. Biathlon

Il Campionato Italiano di Biathlon avrà inizio alle ore 10:00 di Domenica 23 Giugno 2013.

 

Le premiazioni saranno effettuate al termine di ogni giornata di gara

 

Sabato 22 Giugno 2013

 

Ore 08:30 Ritrovo presso Piscina Comunale Lamarmora Europa Sporting Club

Ore 09:00 Prove Tiro Libero della durata di 20 minuti per ciascuna sessione

Ore 10:30 Inizio Campionato Italiano di Tiro Libero

Ore 14:00 Pausa (piccolo buffet offerto dal Sub Club Brescia)

Ore 14:30 Prove Staffetta per Società della durata di 15 minuti per ciascuna sessione

Ore 15:00 Inizio Campionato Italiano Staffetta per Società

Ore 16:00 Prove Gran Premio FIPSAS di Tiro Libero con l’impiego dei fucili subacquei in legno della durata di 15 minuti per ciascuna sessione

Ore 16:30 Inizio Gran Premio FIPSAS di Tiro Libero con l’impiego dei fucili subacquei in legno

Ore 17:30 Termine gara

Ore 20:30 Premiazioni

 

 

Domenica 23 Giugno 2013

 

Ore 08:30 Ritrovo presso Piscina Comunale Lamarmora Europa Sporting Club

Ore 09:00 Prove Biathlon della durata di 15 minuti per ciascuna sessione

Ore 10:00 Inizio Campionato Italiano Biathlon

Ore 12:30 Termine gara

Ore 13:30 Premiazioni e chiusura manifestazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sperando di non portagli sfortuna, mi butto con un L.Tremolizzo per il titolo di tiro libero seconda categoria

se tira come in allenamento, non avrà difficoltà a totalizzare un punteggio che gli basterebbe per la vittoria nell II° e di entrare nei primi 10 punteggi anche della I°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel tiro di precisione di 1à categoria la statistica gioca sempre a favore del ranking. Chi si presenta con un ranking alto spesso va a podio ... ma come sappiamo la gara è gara e tutto può succedere.

Certo è che nessuno nelle selettive ha sparato bene e con regolarità come Matteo Manzini ... è il punto di riferimento per chi vuole vincere.

 

Seconda categoria : Lucio è semplicemente nella categoria sbagliata. Gli altri hanno qualche gara di esperienza in meno e credo che la differenza si sentirà.

 

Nel Biathlon è semplicemente impossibile fare pronostici e proprio questo è il bello. Mancando Marco Albano (il più veloce?) vedo comunque bene Meduri, Girolimetto, Melluzzo e Oggioni.

Attenzione alle trappole dei quarti e semifinali ... arrivare in finale e vincere è veramente difficile.

 

Staffetta : Ormai da qualche anno le forze in campo si sono parificate e le vittorie sono ad appannaggio di club sempre diversi. Al mio Club mancherà una certezza come Marco Vergine rimpiazzato da una giovane promessa Giacomo Bordiga. Puntiamo al podio ma sulla carta Amici Apnea e Vignola sono più forti.

 

Fucili in legno : tolgo la polvere al mio legnetto e provo a rivincere.

 

Ciao,

Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

il campionato Italiano di Tiro Sub è sempre stato prima di tutto una grande e bella festa e poi una competizione sportiva. Un'occasione per ritrovarsi tutti insieme da tutta Italia e anche dall'estero per passare 2/3 giorni insieme immersi nel nostro amato sport.

a quanto ho capito quest'anno solo in pochi si fermeranno a Brescia la sera, non ci sarà quindi modo di ritrovarsi tutti insieme a cena, dopo cena o in albergo, per le solite chiacchere battute e risate.

In più credo di aver capito che, per vari motivi, ci saranno parecchie defezioni dovute ad impegni lavorativi e al posticiparsi della data della competizione verso fine giugno, rispetto ad inizio mese come usuale.

Qualcuno ha conferme e smentite?

Giusto per organizzarmi, non investo così tanto tempo e soldi per ritrovarmi solo ed imbruttito in una camera d'albergo, ne faccio volentieri a meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso confermarti che da Latina noi dell'Astrea saliremo in otto, di cui tre ragazze, e se ancora c'è posto pernotteremo nell'albergo segnalato dagli organizzatori.

Parteciperemo anche alle cene di venerdì e sabato, se non ne approfittiamo adesso quando ci ricapiterà un'occasione simile per scambiare quattro chiacchiere da vicino!!!!!!

So anche che ci sarà un atleta del Poseidon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

sperando di non portagli sfortuna, mi butto con un L.Tremolizzo per il titolo di tiro libero seconda categoria

se tira come in allenamento, non avrà difficoltà a totalizzare un punteggio che gli basterebbe per la vittoria nell II° e di entrare nei primi 10 punteggi anche della I°

pronostico centrato e di misura!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...