> Merou Wood 85 Vendo - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Merou Wood 85 Vendo


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti come da titolo, vendo arbalete in legno di mogano wood merou 85, mulinello seatec con sagolino, gomme da 20 dessault, ogiva articolata e asta da 6.

Avevo preso in scambio il legno dall'amico Lavriaki sul mercatino, era già in eccellenti condizioni e come tale è rimasto (ho solo messo un'asta nuova).

E' normale che il fucile presenti qualche segno di usura (d'altronde è un fucile per pescare....!) ma, confermo, è in condizioni egregie! (e soprattutto, pronto pesca).

 

Lo vendo a 120 euro + spese di spedizione (privilegiato lo scambio a mano su Roma, perché le poste non brillano certo per cura!!)

Utilizzo le stesse foto che aveva utilizzato l'amico Ale (il fucile è esattamente quello....)

 

Alessandro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Si Chico, ancora lo è seppure ho promesso all'amico Lavriaki (Alessandro) di tenerlo in stand-by ancora una decina di giorni in quanto lo sta valutando il fratello. Ti mando un messaggio in MP laddove Alessandro al quale ho dato la mia parola lo "liberasse" fine maggio-inizio giugno. A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Chico, ancora lo è seppure ho promesso all'amico Lavriaki (Alessandro) di tenerlo in stand-by ancora una decina di giorni in quanto lo sta valutando il fratello. Ti mando un messaggio in MP laddove Alessandro al quale ho dato la mia parola lo "liberasse" fine maggio-inizio giugno. A.

 

grazie ale sei un grande!!! ti dico però che mio fratello ha optato per altro (mannaggia sua!!),quindi ti comunico sin da ora che sei libero per la vendita ad altri utenti,ti ringrazio ancora di cuore per la parola data e per la tua gentilezza, ti auguro buon mare,grazie mille!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Chico, ti ho mandato MP.

 

Per TBlu e D. Luca, anzitutto scusate se rispondo solo ora ma sono stato fuori per un po'.

 

Grazie per l'interessamento (!!) ma nn sono interessato a scambi ma a monetizzare (di fucili ne ho a sufficienza).

 

Un saluto, a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...