> nuovo scooter elettrico - qualcuno l'ha provato? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

nuovo scooter elettrico - qualcuno l'ha provato?


Messaggi raccomandati

Ospite RickCT75

Beh, 50-120 minuti è un range un pò largo, quasi preoccupante.... Se facciamo la media per difetto viene 80 minuti.... Bisognerebbe saperne di più... per il resto sembra ottimo e la soluzione elettrica dovrebbe essere, almeno in teoria, più efficiente e meno problematica (no problemi di carburazione). Certo va anche sottacqua, non ho capito di quanto, ed anche questo è un indubbio vantaggio... Anche se sottacqua con gli scooter in apnea è meglio non scendere...

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu che uno scooter è un porcellino ... onestametne cmq non porterei mai nulla a mare che funzioni a batteria.... qlk giorno fa ho visto un video di una "tavola da surf" elettrica con pannello solare , la suddetta pesa poco (il tipo l ha uscita dal cofano come fosse di postiloro) e appena messa in acqua e accesa , la tavoletta viaggiava come un gommone.... insomma la "plancetta" dei miei sogni.... ho cercato mezz ora il video per potervelo postare ma non l ho trovato !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora sono solo concept...sto seguendo la cosa da tempo ma non hanno ancora iniziato la produzione

 

questo è vicino al lancio commerciale - costo previsto entro poco tempo dal lancio: 2000 dollari

http://www.gizmag.co...dy-board/24289/

 

altro modello:

http://elitedaily.co...adoo-bodyboard/

Modificato da nobel_83
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...