> vendo xtc 200 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vendo xtc 200 con i suoi accessori,più micro sd da 8gb,con staffe autocostruite in acciaio.è entrata in mare una decina di volte ma non mi ci trovo.per chiarezza ho colorato le parti gialle con un pennarello nero per essere meno evidenti,ma il colore si puo togliere molto facilmente.vendo a 120 compreso di spese,altrimenti scambio con altra attrezzatura di pari valore.per info contattatemi.

DSCN0834.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scambio con arba pneumatico decente,tipo spora o omer,giacca da 5mm o 3,5 di taglia 5 mimetica in buone condizioni,o computer subacqueo che non sia l'omer perchè lo ho già,oppure con arba in legno max da 60.ovviamente se devo aggiungere differenza di soldi non ci sono problemi e se ne parla in privato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scambio con arba pneumatico decente,tipo spora o omer,giacca da 5mm o 3,5 di taglia 5 mimetica in buone condizioni,o computer subacqueo che non sia l'omer perchè lo ho già,oppure con arba in legno max da 60.ovviamente se devo aggiungere differenza di soldi non ci sono problemi e se ne parla in privato.

Ti faccio un elenco di quello che ho:

- sporasub stealth 100 mambizzato - provato solo 1 volta!

- picasso 60 twin quello con doppia asta per fare 2 tiri

- giacca omer mimetic brown tg 5 e da 5 mm.

- seatec grotto 60 doppia gomma da 14 sigal reactive brown e mini mulinello.

Se ti dovesse interessare qualcosa fammelo sapere che al limite ci mettiamo d'accordo.

Buona giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...