> Magneti - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Avevo un`idea gia` da un paio d`anni, cio e` quella di inserire un magnete sotto il guida asta per reggere l'asta. E ora che stavo apportando delle modifiche al mio roller, mi sono ricordato e lo ho messo in pratica. O appena inserito un magnete in punta nel'ultimo centimetro sotto il guida asta subito dopo lo stopper, per reggere l'asta anche senza sagola avvolta sopra.

Sicuramente ci sono state persone che gia`anno adoperato un magnete come o fatto io. Come vi e andata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io li uso da 10 anni e mi trovo molto bene. L'unica cosa da non fare è annegare il magnete nel legno perchè se arriva anche solo un pò di umidità il magnete arruginisce, si gonfia e spacca anche il legno se lo trascuri. Per questo io utilizzo dei magneti che rivesto con almeno due mani di resina epossidica e poi li fisso in testata ma in un modo che sia possibile smontarli facilmente per un controllo o per la sostituzione. un saluto

Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...