> Fucile oleo pneumatico cressi sl70 o arbalete - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Fucile oleo pneumatico cressi sl70 o arbalete


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, domani vorrei aprire la stagione 2013 e pensavo di portare con me il cressi sl70 che nn uso da un po' di tempo. L'ho caricato, a modo mio senza seguire tabelle e ho provato a sparare. Devo dire che va forte! Poi ho provato a ricaricare il fucile e tenendolo puntato verso terra se ne è uscita l'asta. Come mai? C'è qlc rimedio?

Che dite porto l'oleopneumatico o l'arba (cressi Geronimo élite 85)?

In altri momenti non avrei esitato, ma siccome pescherò in tana, nn mi va di rompere l'asta del mio Geronimo!

Ho tirato fuori anche un vecchio omer 75 arbalete ma ha gli elastici rovinati e al primo tiro si romperebbero!

Un saluto a tutti e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto. fuori dall'acqua mai fare queste cose..mai. i fucili, oleo o arba si usano in mare o lago..non sono giocattoli.

per le pompate da dare per sapere a che pressione è l'oleo c'è il post apposito con le tabelle per ogni marca, in alto in questo forum..

per il codolo che non aggancia, potresti anche averlo rovinato sparando a secco.

mai caricare e sparare fuori dall'acqua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...