> cefali tra le reti da posta - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

cefali tra le reti da posta


Messaggi raccomandati

sono riuscito a trovare dopo molti tentativi due posti dove c'erano 100 metri di costa liberi dalle reti da posta,uno parte sempre con buoni propositi ma poi viene afflosciato dalle quelle odiose boe gialle che delimitano le reti,tra l'altro messe senza alcun ritegno a pochi metri dalla costa,parlo di una decina..in questi pochi posti nella nebbia praticamente mi sono spuntati questi cefali,uno è sui 2 kg..va be posto quello che si riesce a vedere e soprattutto prendere un caro saluto e OCCHIO ALLE RETI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

Ahahah! Anche qui a Milano i "cefali" da 2 kg "scarseggiano" e quelli che ci sono sono molto ambiti dalle femmine.... Per non parlare delle centinaia di "cefali" camuffati da "passere di mare" fintamente appiattiti sulla sabbia...eheh...

Scherzi a parte, bellissima pescata andrè! Soprattutto il pezzo più grosso e anche in base a dove e come li hai presi... :thumbup:

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultima volta che ho tentato un tuffo mi si sono avvicinati due che pensavano volessi "rubargli"i ricci che dovevano raccogliere loro,c'è voluto io 110" di CISKY per fargli capire che puntavo qualcosaltro :frustry:

certo che neanche d'inverno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...