> Vendo in blocco 3 fucili (2 stealth e 1 aspic) + regalo giacca mimet. - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo in blocco 3 fucili (2 stealth e 1 aspic) + regalo giacca mimet.


Messaggi raccomandati

Ciao, per rinnovo parco fucili vendo in blocco questi tre, con cui mi sono trovato bene e che mi hanno regalato catture ed emozioni indescrivibili. I fucili sono in ottime condizioni e soprattutto funzionanti.

 

Stealth 110:

variatore asportato, grilletto sostituito con quello della vecchie serie sten, testata modificata per alloggiare aste da 8 mm, ma è possibile montare anche le più esili (in testata ho realizzato la sede per le rondelle grandi delle aste da 8, ma è rimasta anche quella per le rondelle più piccole, tipiche delle aste da 7 o 6.5). L'asta in foto, che cedo col fucile, è una 8 filettata non in perfette condizioni ma utilizzabilissima (non la conto nei costi), con scorrisagola resistentissimo realizzato dal sottoscritto.

La copertura del serbatoio è semplice nastro isolante, sotto resta la tipica mimetizzazione sporasub stealth.

stealth 110.jpg

 

Stealth 97 (pronto pesca):

Variatore presente e funzionante, quindi più versatile del 110, asta da 7 mm Devoto monoaletta con scorrisagola idrodinamico, mulinello universale rinforzato dal sottoscritto con placca in acciaio, contenente 40 m di monofilo di nylon da 140 o 160 (non ricordo). Testata modificata per alloggiare, eventualmente, anche aste da 8. Rivestimento del serbatoio in nastro isolante (mimetizzazione applicata al rivestimento, non direttamente sul serbatoio), facilmente asportabile.

stealth 97.jpg

 

Aspic 75 (pronto pesca):

In origine era il classico aspic sporasub 75, ho cambiato la testata con una aperta sempre della sporasub, ed ho messo un'asta più corta della 115 di serie, da 6 mm con aletta rovesciata che, a fucile armato, va ad appoggiarsi direttamente in testata, rendendo superfluo l'utilizzo dell'O-ring ferma aletta. Gli elastici sono da 16, non nuovissimi ma pescano ancora.

La semi-mimetizzazione è stata realizzata applicando pezzi di carta plastificata adesiva. Il mulinello, che fornisco col fucile, è una chicca, in alluminio anodizzato, dalle dimensioni ridottissime in grado di contenere una 20ina di m di sagolino o monofilo da 160 (ora c'è il nylon).

aspic 1.jpg

 

Il prezzo richiesto in blocco è 190 eurini.

A chi prende tutto regalo giacca mimetica da 5 mm (TG corrispondente a L) con qualche stagione alle spalle ma ancora morbidissima ed efficiente, magari i 5 mm non saranno più rispettati in ogni sua parte ma io che sono freddoloso l'ho utilizzata quest'anno da giugno a settembre.

giacca retro.jpg

 

Se foste interessati o voleste altre foto, chiedete pure.

 

Ciaociao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...