> Vendo pinne Leaderfins Hard - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo pinne Leaderfins Hard


Messaggi raccomandati

Le pale sono le Waves Carbon, miste carbonio e vetroresina.

Le dimensioni delle pale, risportate dal sito, sono 20x80 cm. Penso che siano compatibili con vari tipi di scarpette. Io le ho leggermente modificate per le scarpette Sporasub, poi le incollate con silicone marino Sikaflex e due gocce di Attack gel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ti avevo chiesto di dove fossi per provarla,...la lontananza....che brutta bestia!

Io sono di Pisignano, ma vivo a Milano.

Curiosità....le leaderfins, se le dovessi ordinare dall'estonia e non da Apneus a Roma, avrei anche le spese doganali da pagare o solo le spese di spedizione che tu sappia?

Perchè saremo 3/4 persone a fare l'ordine insieme, quindi se ci fossero solo quelle di spedizione mi converrebbe prenderle direttamente dall'estonia.

Ciao, e un salutone alla grandissima Lecce!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ti avevo chiesto di dove fossi per provarla,...la lontananza....che brutta bestia!

Io sono di Pisignano, ma vivo a Milano.

Curiosità....le leaderfins, se le dovessi ordinare dall'estonia e non da Apneus a Roma, avrei anche le spese doganali da pagare o solo le spese di spedizione che tu sappia?

Perchè saremo 3/4 persone a fare l'ordine insieme, quindi se ci fossero solo quelle di spedizione mi converrebbe prenderle direttamente dall'estonia.

Ciao, e un salutone alla grandissima Lecce!

 

le trovi anche in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ti avevo chiesto di dove fossi per provarla,...la lontananza....che brutta bestia!

Io sono di Pisignano, ma vivo a Milano.

Curiosità....le leaderfins, se le dovessi ordinare dall'estonia e non da Apneus a Roma, avrei anche le spese doganali da pagare o solo le spese di spedizione che tu sappia?

Perchè saremo 3/4 persone a fare l'ordine insieme, quindi se ci fossero solo quelle di spedizione mi converrebbe prenderle direttamente dall'estonia.

Ciao, e un salutone alla grandissima Lecce!

 

le trovi anche in Italia

...e non l'ho scritto?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ti avevo chiesto di dove fossi per provarla,...la lontananza....che brutta bestia!

Io sono di Pisignano, ma vivo a Milano.

Curiosità....le leaderfins, se le dovessi ordinare dall'estonia e non da Apneus a Roma, avrei anche le spese doganali da pagare o solo le spese di spedizione che tu sappia?

Perchè saremo 3/4 persone a fare l'ordine insieme, quindi se ci fossero solo quelle di spedizione mi converrebbe prenderle direttamente dall'estonia.

Ciao, e un salutone alla grandissima Lecce!

 

le trovi anche in Italia

...e non l'ho scritto?!

 

Ops !!! hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...