> impugnatura phatos - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

volevo chiedervi una cosa riguardante il congegno di scatto questo fucile. Inserendo l'asta questa fa un gioco a destra e sinistra . oggi passando da una tacca all'altra si e' spostata l'asta ed e' rimasta un filo storta sulla sinistra . come si puo' ovviare a questo problema? sempre se e' un problema.... Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo problema ce l'aveva anche il mio picasso. io ho preso una fascetta da elettricista nera un pò spessa ne ho tagliato e sagomato due pezzi e li ho incollati semplicemente con un pò di attack riducendo così il gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo problema ce l'aveva anche il mio picasso. io ho preso una fascetta da elettricista nera un pò spessa ne ho tagliato e sagomato due pezzi e li ho incollati semplicemente con un pò di attack riducendo così il gioco.

si può fare anche così, un filo più complicato rispetto che cambiare asta e comporta un leggero sfregamento in uscita dell'asta. Io ho fatto un foro laterale nella plastica del castello e ci ho filettato dentro una vitina che va ad appoggiarsi all'asta e la tiene in posizione, Tra l'altro così è regolabile avvitando e svitando la vite se si cambia asta, ma non mi fa impazzire. Secondo me in un buon meccanismo l'asta deve stare ferma e centrata da sola e non deve causare attriti o deviazioni in uscita sull'asta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti è normale che ci sia un po' di gioco per permettere l'eventuale fissaggio del monofilo o della sagola sull'ultimo buco dell'asta, se non lo si fa, l'asta un po' si può spostare in fase di caricamento, in ogni caso a me non sembra che la cosa pregiudichi il tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...