> Gomme da 18 Chiarimenti - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Gomme da 18 Chiarimenti


Ospite Marco Bardi

Messaggi raccomandati

Ospite Marco Bardi

Dopo avere letto più messaggi contenenti notizie poco veritiere sulle gomme da 18 Omer, ho fatto un'indagine in azienda e vi riporto quanto scoperto, non giudico ovviamente i pareri personali che come si evidenzia dai messaggi, variano dalla a alla z come del resto ogni volta che si parla di attrezzature.

Risposta del titolare Omer:

Innanzitutto ci tengo a segnalarti che non sono mai state ritirate gomme da 18 dal mercato e vorrei tanto sapere chi e' quel rivenditore che ha riferito il contrario.

Le gomme non hanno mai avuto problemi particolari, anzi devo dire che hanno riscosso un notevole successo da tutti coloro che hanno avuto la possibilita' di provarle e in modo particolare dai nostri atleti che per primi ne avevano richiesto la realizzazione.

Tutte le gomme presenti sul mercato con diametri superiori a 16mm e con mescole particolarmente dure possono in alcuni casi avere problemi di sboccolamento se lasciate per un certo tempo a temperature elevate. E' il caso di quando si lascia il fucile in macchina o in gommone per ore durante i mesi estivi. Sono in ogni caso delle situazioni che si verificano raramente e cio' e' confermato dal fatto che da quando abbiamo iniziato a venderne in tutto il mondo ne abbiamo consegnate 5.000 coppie e che i problemi di sboccolamento si sono verificati solo su qualche decina.(28 coppie rese per l'esattezza). Per il fatto che sembrano vuote, effettivamente c'è un foro allargato interno, ma serve ad attuare un sistema d'imboccolamento con la pallina più sicuro. I dati ai test danno una potenza di tiro superiore a molte altre tipologie di vari spessori presenti in commercio anche da 20mm. Resta da vedere come vengono valutate potenza e caratteristiche dagli utilizzatori!

Nella speranza di esserti stato d'aiuto,non esitare a contattarmi se rimangono dubbi.

Nella speranza di avere fatto cosa gradita, un saluto a tutti, Marco Bardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo precisare che io non ho ancora potuto apprezzare il già citato articolo e il mio intervento voleva solo essere una richiesta di informazioni in merito, essendo un interessato all'acquisto (semmai riusciro' a trovarle queste benedette gomme) fermo restando che il giudizio del rivenditore in causa, probabilmente era dipendente dal fatto che non aveva disponibile l'articolo e voleva rifilarmi qualcosaltro, in quanto mi trovavo fuori sede abituale e quindi non di fronte alla persona solitamente destinataria della mia piena fiducia...

 

Au revoir

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

Concordo in tutto con Marco Bardi:

ho montato su tutti i miei fucili i power 18 e i risultati sono ottimi come è ottima la 6,3, rimango un amante dei top-energy sulle misure superiori ai 100. Qua da noi sia gli elastici che le aste nella specifica non mancano sopratutto grazie alle pressioni che facciamo al nostro rivenditore .Il passaparola tra più esperti e neofiti fà aumentare le quantità delle richieste e obbliga il rivenditore agli ordini. Essendo degli articoli specifici la distribuzione non può essere omnipresente ma un'ottima collaborazione con i negozianti risolve sempre tutto perchè ben contenti che i loro ordini vadano a buon fine per la vendita ma sopratutto all'acquisizione di potenziali clienti. Dalla prima uscita i power 18 si sono rivelati a "giudizio personale" le migliori gomme sul mercato e il fatto che non siano durissimi nel caricarli ,come tante gomme sul mercato, la loro risposta è a dir poco eccellente. Meglio degli elastici così che le solite gomme esasperate che non danno mai dei risultati riguardo la precisione e la potenza stessa.

Mariano Satta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Fabrizio Lachi

Per quanto mi riguarda, sarei molto felice di provarle queste gomme da 18.

Infatti il problema maggiore che abbiamo incontrato, è proprio l'impossibilità di reperirle sul mercato!

Saluti a tutti, Fabrizio Lachi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...