> Risultati Campionati Italiani Master - Sondrio - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Risultati Campionati Italiani Master - Sondrio


Messaggi raccomandati

Ed ecco i risultitati si possono contare esattamente i partecipanti

 

http://portale.fipsa...&language=it-IT

 

come potete constatare una delusione nei numeri e nella partecipazione delle stesse squadre presenti che sono arrivate solo con una piccola rappresentativa. Nell'ambiente tutti erano scontenti, sia per la location che per il calendario di quest'anno. Dulcis in fundo per dornare a casa la solita coda della valtellina causata dal rientro degli sciatori, come ogni domenica, e maggiormente in questa ultimo giorno del carnevale ambrosiano con scuole chiuse e ragazzini in settimana bianca.

 

 

 

Dimenticavo la gara è stata trasmessa anche in streaming e c'era l'antidopping

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho dato un'occhiata veloce

pronostici su Barbara quasi tutti presi per la sua categoria e con tempi di tutto rispetto, grande la Pignataro insomma :toot:

peccato per i 3x100

mentre Alessandro Barberis mi pare nella sua categoria abbia un primo posto nei 200 np ed un secondo nei 50 np ed anche nei 100 np 2°

Matteo Zavattaro sembra essere un gran buon atleta 1°50 np-1°100 np-2°200np

si conferma Pinna verde prima a squadre e nuoto pinnato Biella seconda, non a caso le squadre che avevano il maggior numero di iscritti

quando ho piu tempo mi guarderò lo streamin

grazie Barbara :toot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...