> Videocamera sony action - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Videocamera sony action


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti

sono in procinto di acquistare una videocamera subacquea e guardandomi intorno e leggendo tutto quello che era possibile leggere sui vari forum (sono ignorante in materia quindi mi sono dato da fare), ho trovato questa videocamera della Sony che sembra davvero interessante sia per il costo decisamente più basso rispetto alle altre full hd sia per le caratteristiche tecniche che secondo me la differenziano dalle altre attualmente in commercio.

Stabilizzatore di immagine, risoluzione full HD con possibilità di ripresa a 720 fino a 120 fps, sensore CMos, lenti Zeiss.....insomma sembra davvero ben accessoriata.

In più c'è anche la possibilità di montare la "benedetta" lente piatta.

Vorrei da voi un parere....cosa ne pensate?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti

sono in procinto di acquistare una videocamera subacquea e guardandomi intorno e leggendo tutto quello che era possibile leggere sui vari forum (sono ignorante in materia quindi mi sono dato da fare), ho trovato questa videocamera della Sony che sembra davvero interessante sia per il costo decisamente più basso rispetto alle altre full hd sia per le caratteristiche tecniche che secondo me la differenziano dalle altre attualmente in commercio.

Stabilizzatore di immagine, risoluzione full HD con possibilità di ripresa a 720 fino a 120 fps, sensore CMos, lenti Zeiss.....insomma sembra davvero ben accessoriata.

In più c'è anche la possibilità di montare la "benedetta" lente piatta.

Vorrei da voi un parere....cosa ne pensate?

Grazie

 

Ciao, l' ho "adocchiata" pure io, e posso dirti che la lente piatta si può acquistare anche sul sito della Sony al prezzo di 49 euri al seguente link : no link ad attività commerciali non sponsor di AM

Inoltre esiste un modello diverso sul mercato americato che si chiama AS-10 , le quale si differenzia dalla 15 per la mancanza del wi-fi e naturalmente per il prezzo.Chi sa che non arrivi pure in Italy???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...