> Consiglio su negozio e-shop - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio su negozio e-shop


Messaggi raccomandati

acquasport con il codice dell'iscrizione al forum ti fanno lo sconto,però valuta bene prima di acquistare su internet:normalmente in negozio compri allo stesso prezzo...

 

Grazie Ciappuzzo per il tuo consiglio.

In effetti io compro sempre tutto nel negozio di fiducia.

Solo che stavolta mi occorre un articolo che proprio non riesco a trovare e che, anzi, il mio stesso amico negoziante mi ha consigliato di cercare on line ( ovvero lenti graduate per la Alien ).

E per quanto i siti suggeriti dagli altri utenti siano molto forniti, l'unico presso il quale le ho trovate, al momento, è giusto Acquasport.

Quindi, doppiamente grazie :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rettifico.

Ho trovato ciò che mi serviva anche sul sito di Dalla Colombina e ad un prezzo più basso, insieme ad altre cose già ordinate.

Direi che su questo sito la scelta è più ampia e si trovano articoli interessanti di aziende meno pubblicizzate.

Grazie a tutti comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...