> Acquasport e Marco Bardi - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Acquasport e Marco Bardi


Ospite Marco Bardi

Messaggi raccomandati

Ospite Marco Bardi

Volevo fare una precisazione a tutti. IL negozio Acquasport è stata una mia creazione nel 1989 assieme a Stefano Mazzi(attuale titolare) ma dal 1994 non faccio più parte di Acquasport, dove tra i soci figura mia sorella Silvia.

Vedo che ancora alcuni mi associano anche privatamente al negozio e quindi per evitare errori ed incomprensioni, volevo precisare quanto detto. I rapporti sono ovviamente ottimi in quanto oltre a mia sorella(ovviamente), Stefano è un grande amico e compagno di pesca da sempre (le sue prime mute erano le mie usate che gli psassavo, aveva 16 anni). Adesso io mi occupo sempre e solo di subacquea per la Omersub Spa ed ovviamente intrattengo rapporti lavorativi anche con Acquasport. Pertanto per qualunque cosa, consiglio di rivolgervi direttamente a loro. Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Francesco del cernione

Non vorrei impicciarmi degli affari tuoi..ma mi sorge spontanea una domanda: in che modo riesci a guadagnare da questo sport? Non penso solo con gli sponsor...o sbaglio? Se non vuoi rispondere è naturale e non mi offendo.

Saluti da un tuo tifoso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marco Bardi

Non mi offendo, domanda lecita. Guadagno con il lavoro come tutte le normali persone. Lavorio primario: agente di commercio, Secondario: Team Manager del Team Omer e consulente della stessa Omersub. Dalle gare nessuno guadagna per vivere, anche i migliori.

Ho sempre lavorato anche nei momenti più impegnativi della carriera agonistica e molte volte ho dovuto fare enormi sacrifici per gareggiare. La passione è identica a quella di un fuoriclasse del calcio, ma non il portafoglio.

Saluti, Marco Bardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...