> Costa Azzurra - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Costa Azzurra


Messaggi raccomandati

Mi piacerebbe fare qualche pescatina in costa Azzurra, se qualcuno potesse consigliarmi qualche buon posto facilmente raggiungibile in macchina (e che ovviamente non sia parco) gliene sarei grato....

 

Grazie a tutti e ciao

 

Silvio :bye:

 

cap martin,cap ferrat per quel che ne so amici di torino vanno spesso e me ne parlano mooolto bene,e poi sono i posti piu' vicini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Ciao scusa io la tessera FIPIA non la ho perche`non pesco in Italia e neppure in Francia, ma l ànno scorso dato che trascorro parecchi mesi a Mentone ho provato ad andare a pesca due volte ma purtroppo io ho le armi dei Caraibi dove vivevo e li servono a poco e comunque manca l àllenamento e il tempo ..vabbe comunque mi sono informato ed un pescatore di Ventimiglia mi ha detto che in italia ci vuole una tessera ed in Francia un`altra e cosi l`ho fatta andando appunto al diving center ed in due giorni mi e`arrivata a casa ( Mentone) la tessera.

questo e`quello che so ma ricordo che il pescatore a Ventimiglia mi ha detto chiaramente oltre al fatto che non c`erano piu`pesci e di non aspettarmi le acque delle Barbados, che per la Francia ci vuole il tesserino francese se ricordo bene l`ho pagato 35 euro....

Ciao

MAx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...