> aste 8mm su pneumatici canna 11? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

aste 8mm su pneumatici canna 11?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, volevo porre un quesito agli esperti di oleopneumatici:

su un canna 11, con boccola di ammortizzo con foro per aste da 8mm, con sottovuoto, usando un'asta nuda, quindi(con testata stc) con il terminale centratore per aste da 8, quali sarebbero (se ce ne sono) i problemi per tale settaggio?

Siccome non ho mai sentito parlare di aste da 8 su canne da 11, mi chiedevo se con questo sistema si potevano usare, e magari usandole su una canna allagata, diminuendo la quantità di acqua che entra nella canna insieme all'asta, si potrebbero aumentare le prestazioni senza ricorrere al sottovuoto. sempre usando aste nude, senza codolo, che richiede un foro nella volata, maggiore rispetto all'asta di un mm.

spero di essere stato chiaro nell'esposizione e che abbiate capito quello che vorrei provare. Cosa ne pensate?Secondo voi è fattibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giuliano, ho provato ora a mettere l'asta da 8 nello sten 11 e non ci entra. il codolo dell'asta del cyrano è da 7 e rotti, non 8.

:bye:

grazie Ale, io ho solo un airbalete sottovuoto e un one air, ma non un cyrano. proverò sulla volata originale dell'airbalete...ciao e grazie ancora
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...