> Aste Omer 6,3 mm - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Aste Omer 6,3 mm


Ospite stefano

Messaggi raccomandati

Ospite stefano

Ciao a tutti,

ho visto che si parla spesso e bene di queste nuove aste.

A Genova pero` non si trovano ; con il vostro aiuto volevo capire, secondo le vostre esperienze, se e` un problema di distribuzione ancora in atto per tutta Italia e se sono proprio i canali della mia citta` che stentano, visto che mi sembra che molti le trovino regolarmente

 

grazie s.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Pagano

Ciao Stefano, ritengo che il problema sia da imputare sia ad una cattiva distribuzione che a mancati ordini da parte dei negozianti.

Oltretutto se questi non hanno smaltito le giacenze puo' darsi che non effettuino altri ordini per non far aumentare lo stock di magazzino e ritrovarsi merce invenduta.

Rivolgiti al negozio di M.Bardi ,Acquasport, ed ordinala per corrispondenza sarai soddisfatto in breve.

Ti assicuro che queste aste sono fenomenali specie sulle misure lunghe.

Saluti

Alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Stefano

Ciao John,

guarda, non per essere troppo vago ma realmente a seconda della stagione, di quello che spero di incontrare (o sento dire dagli amici) e del tempo a disposizione e quello metereologico, pesco un po' dappertutto a levante e ponente di Genova nel raggio di un centinaio di km. Praticamente da Deiva Marina fino (dalla parte opposta) a Finale Ligure. Non sono un abitudinario, ho pescato per anni nella zona di Portofino (P.Chiappa) ma dopo il parco ormai sono ricordi.

Come saprai, in generale, si dice che la parte di ponente e' meglio per i branzini e il levante per orate e dentici, anche a causa della conformazione del fondale.

Ma poi le condizioni del mare (es. visibilita'), piogge venti maree luna ecc smentiscono sistematicamente ogni regola che pensavo di avere stabilito.

Per esempio l'unica spigola mostruosa l'ho vista due mesi fa a Moneglia, quando ancora sembrava piena estate e in una zona dove speravo in qualche dentice o ricciola.

Comunque ritengo valide e soprattutto molto belle da vedere anche se si prende cappotto la zona di Deiva e Moneglia.Poi Pieve Ligure nella bella stagione. Chiavari, qualche zona al confine con il porto nella parte occidentale di Genova e il ponente per l'inverno. E poi quando posso vado in Corsica, dove non e' che i pesci si suicidino, ma conoscendo le zone si pesca un 20-30% piu' che qua, e gli incontri robusti sono sicuramente piu' frequenti.

 

Fammi sapere se sei d'accordo

 

a presto s.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...