> Vendo scooter AS 650 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo scooter AS 650


Messaggi raccomandati

Vendo per conto di amico acquascooter come da immagini per inutilizzo. Iscooter2.jpg supporti che vedete ospitano 2 arba con tubo tradizionale o pneumatici, ma possono essere tolte semplicemente asportando le clips.

290 euro + spedizione è la richiesta, per qualsiasi info contattatemi in PVT o direttamente il venditore al cell (Mirco, 3397084470).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro che sia il modello 650 ??

Ciao, ho chiesto al padrone dello scooter, purtroppo non ha a disposizione il manuale e quindi non può verificare con certezza.

Va detto che l'aveva preso usato da un utente del forum, fidandosi dell'utente stesso che aveva specificato si trattasse del 650 e non del 600. In effetti, al tempo il mio amico aveva cercato i modelli su internet ad aveva visto che i 650 avevano serbatoio giallo, mentre i 600 arancio, ma è possibilissimo che questo particolare non sia un discriminante tra i due (ammetto anche la mia ignoranza in merito).

Per quanto può contare un paio di uscite le ha fatte anche con me, e lo scooter era tranquillamente in grado di portarci entrambi, senza mai spingere al massimo per altro.

Ora, se qualche esperto sa come fare a verificare se sia 600 o 650 esaminando l'oggetto, lo riferisca pure così verificherò pure io e magari posterò foto dettagliate dei particolari. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...