> pescata 09/01/2013 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

pescata 09/01/2013


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, oggi finalmente riesco a liberarmi da impegni di lavoro e famiglia per farmi qualche ora in acqua.

Arrivo al mare e nella zona dove ho intenzione di entrare sembra perfetto come piace a me, ma appena entro mi accorgo che c'e' ancora tanta corrente e per lo piu' tantissime alghe, vedo una spigoletta nella schiuma ma aime nn riesco a rimanere fermo sul fondo e addirittura neanche a brandeggiare l'85!!

Allora decido di mettermi una pietra in cintura per fare peso e continuo con gli aspetti ma senza successo e nel frattempo si alza il mare di libeccio,allora mi sposto e vado piu' a largo e cosa trovo? Banchi di meduse una cosa allucinante mai vista in questo periodo ,ho battuto tutte le zone che conosco bene per le spigole ma niente in molti posti nn posso neanche passare dai muri di meduse che ci sono! Incazz.... decido di uscire e passare da largo dove meduse ne avevo viste meno e infatti e' cosi' inizio a pescare sui dieci metri all'aspetto e al primo aspetto un bel barracuda mi punta lento lento sto calmo il fucile e' corto e nn mi posso permettere un tiro lungo ma la corrente e la postazzione e' perfetta e infatti il pesce mi punta deciso passando neanche a un metro dall'asta....Il tiro e' perfetto al centro un po' di tira e molla come solito del barracuda ma alla fine vinco io!

Messo il pesce in cavetto e decido di uscire, morale della favola un tiro un pesce..

Ciao a tutti alla prossima e speriamo senza meduse!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...