> CERCO PALE/ PINNE COMPLETE CARBONIO - Pagina 3 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

CERCO PALE/ PINNE COMPLETE CARBONIO


Messaggi raccomandati

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusa mi sembra che tu stia facendo un po' di confusione...io sono ANDRE.IMA ti ho fatto vedere le mie foto delle pale in carbonio piu scarpetta seatec....qualche giorno fa ..di solito per rispetto di chi ti mostra un articolo almeno la risposta anche se negativa potresti dargliela..cosi so se aspettare di venderla a un alttro utente o che so tenermele.. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa mi sembra che tu stia facendo un po' di confusione...io sono ANDRE.IMA ti ho fatto vedere le mie foto delle pale in carbonio piu scarpetta seatec....qualche giorno fa ..di solito per rispetto di chi ti mostra un articolo almeno la risposta anche se negativa potresti dargliela..cosi so se aspettare di venderla a un alttro utente o che so tenermele.. :thumbup:

Scusa mi sono confuso, mi sono arrivate diverse foto di diverse persone e stavo valutando.. Grazie dell'offerta e delle foto ma le tue non mi interessano.. scusa ancora.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...