> cerco muta giacca 7mm panta 5mm spaccato interno - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

cerco muta giacca 7mm panta 5mm spaccato interno


Messaggi raccomandati

Puoi mandare una foto anche a me .

Ciao

 

salve giov---mi aiuti a vendere un arbalete 130cm in legno della devoto " dentice" allestito senza oeri' dyneema,mulinello asta 160 cm...ecc...ciao grz saverio

ps---nuovo mai usato....!!!!!!

perdonami la scrittura veloce-----e' un 130 cm...con mulinello di serie devoto.....doppia gomma da 16,30 americano,piu'1,5mt di gomme nere dessault....rotolo dyneema rosso e nero da 25 mt....asta 160 cm.mono aletta e 4 pinnette per carica...il fucile e' nuovo mai entrato in acqua--ciao sav e grz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi mandare una foto anche a me .

Ciao

 

salve giov---mi aiuti a vendere un arbalete 130cm in legno della devoto " dentice" allestito senza oeri' dyneema,mulinello asta 160 cm...ecc...ciao grz saverio

ps---nuovo mai usato....!!!!!!

perdonami la scrittura veloce-----e' un 130 cm...con mulinello di serie devoto.....doppia gomma da 16,30 americano,piu'1,5mt di gomme nere dessault....rotolo dyneema rosso e nero da 25 mt....asta 160 cm.mono aletta e 4 pinnette per carica...il fucile e' nuovo mai entrato in acqua--ciao sav e grz

 

http://imageshack.us/a/img856/9711/0013dg.jpg

 

 

300 euro non tratt.by sav

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Saverio68 e ciao a tutti, io dispongo di una muta mares 7mm misura 5^ (instinct camo brown)... la muta è nuova da negozio (usata una volta per prova), vendo causa errato acquisto (troppo grande) 120 euro (non riesco a postare le foto poichè sono troppo grandi, se sei interessato te le mando via mail).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...