> carichino da sopra l'ogiva dai nodi constrictor - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

carichino da sopra l'ogiva dai nodi constrictor


Messaggi raccomandati

Ciao,

volevo un parere su un nuovo tipo di carichino che volevo realizzare:

praticamente vorrei un nodo a bandiera con le due cimette che escono dai constrictor dell'ogiva. L'asola che si forma verrebbe poi utilizzata da dei ganci attaccati ad una corda per agevolare il caricamento. Il mio dubbio è se il constrictor dovendo sopportare diverse sollecitazioni rischia di rovinarmi gli elastici!

 

 

Grazie

 

Michele

DSCF8274.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che il nodo rovini l'elatico più del normale utilizzo, bisogna vedere se il sistema tiene ed è afficiente, solo l'utilizzo ripetuto potrà darti il responso. Ti ho postato l'articolo per darti qualche altra idea. l'ultimo carichino illustrato (che oggi realizzo in modo diverso e migliorato) è quello più adatto allo scopo molto pratico e veloce, nonchè adatto a tutti i tipi di archetto e tacca/perno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...