> cerco arba 80-85 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

cerco arba 80-85


Messaggi raccomandati

Ragazzi come da titolo cerco suddetto arba, considerate che è un arbalete che utilizzerò nella schiuma con allestimento leggero, per questo sono orientato anche verso modelli tipo xxv 82 o gold 90, anche eventualmente geronimo elite 85 di cressi solo questo modello, mi serve un fucile leggero e brandeggiabile...Ovviamente prezzo modico!

Grazie :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco, ti ci vorrebbe allora uno snake 80 con doppio da 14 ed asta da 6,3, io lo accompagno al 100 nelle mie pescate ed e' fenomenale, lo giri al volo e tira alla grande.buona ricerca, se vedo qualche buon 80 te lo giro subito.

ps un amico vende un cayman et camo 3d 75, puo' fare al caso tuo o e' forse corto??

Modificato da CRY^76
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti uno snake 80 sarebbe una possibile soluzione..per quanto riguarda l'et, non lo comprerei per il semplice fatto che non spenderei tutti questi soldi per un 75, perchè comunque è un fucile caruccio

se vuoi posso chiedergli a quanto lo vende,penso a buon prezzo, comunque e' un buon fucile per la risacca.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti uno snake 80 sarebbe una possibile soluzione..per quanto riguarda l'et, non lo comprerei per il semplice fatto che non spenderei tutti questi soldi per un 75, perchè comunque è un fucile caruccio

se vuoi posso chiedergli a quanto lo vende,penso a buon prezzo, comunque e' un buon fucile per la risacca.....

 

Guarda informati un pò ma credo che il prezzo superi il budget che ho , considera i modelli sopra citati!!!!!! :thumbup: Credo che la richiesta superi le 100 euro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti uno snake 80 sarebbe una possibile soluzione..per quanto riguarda l'et, non lo comprerei per il semplice fatto che non spenderei tutti questi soldi per un 75, perchè comunque è un fucile caruccio

se vuoi posso chiedergli a quanto lo vende,penso a buon prezzo, comunque e' un buon fucile per la risacca.....

 

Guarda informati un pò ma credo che il prezzo superi il budget che ho , considera i modelli sopra citati!!!!!! :thumbup: Credo che la richiesta superi le 100 euro!

l'ho sentito, vuole 90 euro ma non ha l'asta, per il resto mi ha detto che il fucile e' nuovissimo e che ha lo scontrino di 215 euro e che e' ancora in garanzia.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti uno snake 80 sarebbe una possibile soluzione..per quanto riguarda l'et, non lo comprerei per il semplice fatto che non spenderei tutti questi soldi per un 75, perchè comunque è un fucile caruccio

se vuoi posso chiedergli a quanto lo vende,penso a buon prezzo, comunque e' un buon fucile per la risacca.....

 

Guarda informati un pò ma credo che il prezzo superi il budget che ho , considera i modelli sopra citati!!!!!! :thumbup: Credo che la richiesta superi le 100 euro!

l'ho sentito, vuole 90 euro ma non ha l'asta, per il resto mi ha detto che il fucile e' nuovissimo e che ha lo scontrino di 215 euro e che e' ancora in garanzia.....

 

hai mp :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...