> AAA Cercasi socio - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

AAA Cercasi socio


Messaggi raccomandati

Allora gia' vivo a torino,percui guarda il meteo tutta la settimana,vai a mare con le condizioni che ti capitano,alzati presto e sparati da 300 ai 500km,in piu' ci aggiungi che che non.riesco piu' a trovare nessuno per andare a mare,e allora mi.girano non poco le palle!!

percui cerco socio di pesca a torino,caratteristiche:

che possa nei week,sabato o domenica

che non abbia puntualmente impegni tipo,battesimi matrimoni o cazzate varie

che vada a pesca con ogni meteo,mare calmo,poco mosso o mosso che sia

che abbia voglia di partire all'ora in cui bisogna partire,che siano le 3,le 4,le 5 e cosi via

che pedali in mare

che non se ne esca con frasi tipo "fa troppo freddo,devo tornare presto" etc etc

che non abbia acciacchi fisici ogni settimana

che non si dimentichi che le spese si dividono per quelli che siamo,me lo.ha fatto un tizio e non lo mai piu' chiamato

che ogni due settimane abbia una vogla pazza di andare a pesca

 

uno come me insomma...

questo e' quello che cerco,ovviamente che sia di torino

 

PS se cortesemente quelli che mi conoscono riescono a non prendermi.eccessivamente per il culo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora gia' vivo a torino,percui guarda il meteo tutta la settimana,vai a mare con le condizioni che ti capitano,alzati presto e sparati da 300 ai 500km,in piu' ci aggiungi che che non.riesco piu' a trovare nessuno per andare a mare,e allora mi.girano non poco le palle!!

percui cerco socio di pesca a torino,caratteristiche:

che possa nei week,sabato o domenica

che non abbia puntualmente impegni tipo,battesimi matrimoni o cazzate varie

che vada a pesca con ogni meteo,mare calmo,poco mosso o mosso che sia

che abbia voglia di partire all'ora in cui bisogna partire,che siano le 3,le 4,le 5 e cosi via

che pedali in mare

che non se ne esca con frasi tipo "fa troppo freddo,devo tornare presto" etc etc

che non abbia acciacchi fisici ogni settimana

che non si dimentichi che le spese si dividono per quelli che siamo,me lo.ha fatto un tizio e non lo mai piu' chiamato

che ogni due settimane abbia una vogla pazza di andare a pesca

 

uno come me insomma...

questo e' quello che cerco,ovviamente che sia di torino

 

PS se cortesemente quelli che mi conoscono riescono a non prendermi.eccessivamente per il culo..

 

Se scrivevi 5 anni fa quando lavoravo a Rivalta c avremmo guadagnato entrambi ! :P

 

In bocca al lupo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite world6

Allora gia' vivo a torino,percui guarda il meteo tutta la settimana,vai a mare con le condizioni che ti capitano,alzati presto e sparati da 300 ai 500km,in piu' ci aggiungi che che non.riesco piu' a trovare nessuno per andare a mare,e allora mi.girano non poco le palle!!

percui cerco socio di pesca a torino,caratteristiche:

che possa nei week,sabato o domenica

che non abbia puntualmente impegni tipo,battesimi matrimoni o cazzate varie

che vada a pesca con ogni meteo,mare calmo,poco mosso o mosso che sia

che abbia voglia di partire all'ora in cui bisogna partire,che siano le 3,le 4,le 5 e cosi via

che pedali in mare

che non se ne esca con frasi tipo "fa troppo freddo,devo tornare presto" etc etc

che non abbia acciacchi fisici ogni settimana

che non si dimentichi che le spese si dividono per quelli che siamo,me lo.ha fatto un tizio e non lo mai piu' chiamato

che ogni due settimane abbia una vogla pazza di andare a pesca

 

uno come me insomma...

questo e' quello che cerco,ovviamente che sia di torino

 

PS se cortesemente quelli che mi conoscono riescono a non prendermi.eccessivamente per il culo..

 

una gran pacca sulla spalla!! hai palle! non ti posso aiutare ma ti son vicino....senza presa per il culo......tra mille c@@..i non riesco ad andare da qui figurati se vivessi a torino...

e nei tuoi panni avrei fatto lo stesso identico annuncio!

 

ciao

 

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Roberto, io ho tutte le caratteristiche che cerchi vivo a Villastellone e mi sobbarco i 500 km di cui parli, meteo, condizioni mare, ecc ecc, soltanto che (se ricordi il mio post sul salvataggio/rianimazione di quel ragazzo) faccio un pò da maestro ai due ragazzi e al Papà e con la moglie la macchina è piena.

Facciamo così...se qualche volta loro non possono venire, ti chiamo di sicuro e combiniamo.

 

A presto. Silvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,peccato che non abiti a modena,noi siamo in tre con le tue caratteristiche,un quarto ci starebbe ,ottima compagnia e meno spese con a seguito il gommone da 4.70 ,adesso andare al mare e diventato un lusso,guarda solo l'autostrada da modena a la spezia andata e ritorno macchina e gommone costa 45.00 euri,come la paga giornaliera di un operaio medio,alla faccia dei nostri politici che girano gratis,un saluto ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...