IL MACELLAIO Inviato Dicembre 3, 2012 Segnala Condividi Inviato Dicembre 3, 2012 salve sono salvatoree sono possessore di un nemo apneist acquistato il 26-05-2011 dopo averlo acqistato a distanda di 6 gg la batteria era gia scarica chiamo il negoziante con assistenza mares e mi dice che non può effettuare il cambio cosi chiamo un'altro rivenditore mares sempre con assistenza mares e mi effettua il cambio in data 8-10-2012 riporto il nemo ad effettuare il nuovo cambio della batteria solo che io mi sono ammalato con sinbusite cronica e solo domenica 2-12-2012 rientro in acqua dopo circa 3/4 ore di mare il nemo inizia a noin dare più segni di vita e sono molto preoccupato anche se e ancora in garanzia ps io ho l'ultimo scontrino che crertifica il casmbio della batteria e dell'acquistoFIDUCIOSO DELLA VOSTRA RISPOSTA AL MIO PROBLEMA cordiali saluti salvatore Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Limongi Inviato Dicembre 3, 2012 Segnala Condividi Inviato Dicembre 3, 2012 Buongiorno Salvatore, ti consiglio di riportare il nemo apneist presso il centro autorizzato Mares che ha effettuato il cambio batteria per verificare il problema. Se il problema è stato causato dalla loro sostituzione batteria o da una difettosità del prodotto la riparazione o sostituzione avverrà in garanzia. Buona giornata Luca Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL MACELLAIO Inviato Dicembre 4, 2012 Autore Segnala Condividi Inviato Dicembre 4, 2012 grazie della risposta immediata oggi chiamerò il rivenditore e di consaguenza lo faro controllare e le faro sapere ancora grazie a presto Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati