> Candidature ai settori NP ed AS - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Candidature ai settori NP ed AS


Ospite Gianfranco Ciavarella

Messaggi raccomandati

Ospite Gianfranco Ciavarella

Chionna, chi è costui? Candidarsi alla presidenza del Nuoto pinnato senza conoscere il settore e senza avere conoscenze delle discipline praticate a chi serve? :banging:

 

Azzali! Finalmente un nome nuovo che si propone alla guida del settore AS, ora potremo vedere il meglio che saprà fare. Ma non l'aveva già fatto???? :boxed::bag::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Io? Ma quando mai! Pugiese? Mah!!?? da dove salterebbe fuori? Che conoscenze avrebbe del pinnato? Una persona che si candida a presiedere un settore che è una sorta di Federazione nella Federazione dovrebbe conoscere ed essere conosciuto. Cosa saprebbe di nuoto Pinnato? Posto che una candidatura così realizzata è davvero assurda anche se legittima a chi giova? Non finirò mai di stupirmi! La voglia di autorappresentarsi è incredibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Ora vedo che c'è la candidatura di Pisacane in contrasto con quella del Presdente Matteoli. Credo che questo Chionna possa essere un signore, o una signora vicino a Pisacane? Certo che presentare questo genere di candidature allo sbaraglio segna un forte stato di approssimazione e anche di guasconeria inutile e fuorviante. Il Nuoto Pinnato avrebbe bisogno di iniezioni di energia e non di perditempo candidati allo sbaraglio. Pugliese? Tranne Foggia ove si nuota ormai solo con le due pinne ma che ha conosciuto anche l'uso della mono sin dal 1982 cosa altro esisterebbe? Bari? Brindisi? Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii! Chionna fai una buona cosa se mi leggi torna a casa dai bambini lascia perdere questi giochini. Comunque mi piace che sia chiaro a tutti che con noi questa candidatura non ha nulla da spartire e che anzi rappresenta un movimento che credo possa ingenerare deduzioni negative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Avevo voglia di scherzare ma Barbara me l'ha fatta passare dicendomi che questo candidato sia pugliese e che immaginava che lo conoscessi...

 

Torniamo a scherzare....

 

Azzali? Chi è questo giovane alla ribalta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Vedi Rubera, tanto ma proprio tanto tempo fa vi avevo scritto dei "culi di pietra". Il mondo dei dirigenti delle federazioni e del CONI. Il mondo dello sport dirigenziale è quanto di più conservatore e chiuso ci sia. La nostra Federazione ne è solo l'ennesimo esempio e neanche il peggiore. Naturalmente occorre osservare come certi cardinali siano sempre al loro posto nonostante i papi siano cambiati. La messa è sempre la stessa, ANDATE IN PACE!!!!! :banging: :banging: Siete stati solo l'ultima generazione di illusi. Attenzione anch'io mi sono illuso, magari più volte, le prime convinto di poter cambiare dall'interno e poi indicando ad altri gli errori da non compiere ma i risultati sono stati gli stessi, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io? Ma quando mai! Pugiese? Mah!!?? da dove salterebbe fuori? Che conoscenze avrebbe del pinnato? Una persona che si candida a presiedere un settore che è una sorta di Federazione nella Federazione dovrebbe conoscere ed essere conosciuto. Cosa saprebbe di nuoto Pinnato? Posto che una candidatura così realizzata è davvero assurda anche se legittima a chi giova? Non finirò mai di stupirmi! La voglia di autorappresentarsi è incredibile!

 

quando ho letto le candidature sono rimasta molto sorpresa di vedere qualcuno che si presentava per il nuoto pinnato, così ho fatto come Salvo e ho messo nome e cognome su google e ho visto questo Chionna, Alessio, BR, ITAF00NP110130597 (tra gli istruttori di nuoto pinnato). Sapendo che in Puglia siete in 4 gatti immaginavo che vi conosceste bene o male tutti, se non erro e non è un omonimo dovrebbe essere giovanissimo. Terza cat nel 2008 17 anni oggi 21?

 

Guarda Gianfranco, ha gareggiato anche nella tua piscina ..... di più non so tranne che ero certissima che non fosse una tua proposta .........

 

GARE FIPSAS DI NUOTO PINNATO: DUE ORI PER CHIONNA

 

 

http://win.ilnautilus.it/img/team1.jpgDomenica 25 Maggio 2008 si sono svolte nella piscina Comunale di Foggia le gare Fipsas Regionali di Nuoto Pinnato organizzate dalla Società gestore dell’impianto denominata Pentotary, alle quali hanno partecipato le Società brindisine Antares ed Ekosub. Gli allievi preparati dall’Allenatore di attività natatorie Viva Antonio per l’A.S.D. Ekosub Nuoto Pinnato-BR e dal Maestro di attività natatorie Bruno Fernando per l’A.S.D. Antares Nuoto Pinnato-BR hanno conseguito i seguenti risultati: per l’Antares una buona prestazione è stata effettuata dall’atleta Cavaniglia Francesca anno 1998 (esordiente A), che sulla distanza di 50 e 100 mt. ha realizzato i seguenti tempi 36”2 e 1’22”4. La performance di questa giovanissima atleta fa ben sperare per il futuro; per l’Ekosub l’atleta Chionna Alessio sulla distanza di 50 e 100 mt. per la III^ categoria ha ottenuto con i primi posti ben n. 2 medaglie d’oro con i seguenti tempi 26”4 e 1’00”1. Alla competizione, inoltre, hanno partecipato gli atleti: Finizzi Luigi 50 mt. bipinne con 29”2, e nei 100 mt. 1’07”4; Milo Francesco 50 mt. bipinne con 34”2 e nei 100 mt. 1’14”4; Montanaro Andrea 50 mt. bipinne con 27”7 e nei 100 mt. 1’01,1; Montanaro Teodoro 50 mt. bipinne con 27”6 e nei 100 mt. 1’03”3; Maellaro Filomena 50 mt. bipinne con 32”2 e nei 100 mt. 1’14”9; Maellaro Valentina 50 mt. bipinne con 32”4 e nei 100 mt. 1’13”6. “Soddisfacenti le prestazioni dei nostri ragazzi – hanno commentato gli istruttori Fernando Bruno e Antonio Viva - che hanno saputo mettere a frutto le proprie potenzialità fisiche nonostante la poca disponibilità di spazi acqua per gli allenamenti effettuati durante l’anno agonistico nell’impianto del Coni-Marina Militare “G.Parodo” di Brindisi. L’auspicio per l’ottenimento di più ambiti risultati è quello di vedere realizzata, speriamo a breve, la piscina Comunale che consentirà ai nostri ragazzi di allenarsi in modo più frequente e costante per ottenere quei tempi e piazzamenti nelle competizioni sportive che consentano l’accesso ai vari campionati Federali”.

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi Rubera, tanto ma proprio tanto tempo fa vi avevo scritto dei "culi di pietra". Il mondo dei dirigenti delle federazioni e del CONI. Il mondo dello sport dirigenziale è quanto di più conservatore e chiuso ci sia. La nostra Federazione ne è solo l'ennesimo esempio e neanche il peggiore. Naturalmente occorre osservare come certi cardinali siano sempre al loro posto nonostante i papi siano cambiati. La messa è sempre la stessa, ANDATE IN PACE!!!!! :banging: :banging: Siete stati solo l'ultima generazione di illusi. Attenzione anch'io mi sono illuso, magari più volte, le prime convinto di poter cambiare dall'interno e poi indicando ad altri gli errori da non compiere ma i risultati sono stati gli stessi, purtroppo.

Hai ragione, purtroppo!

A chi nelle scorse settimane mi ha chiesto cosa si può fare per liberarsi di certi soggetti ho risposto in modo molto disilluso: aspettare che la natura faccia il suo corso o che, come per la politica negli ultimi mesi, arrivi la Finanza e se li porti in galera.

Non vedo più altre soluzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi Rubera, tanto ma proprio tanto tempo fa vi avevo scritto dei "culi di pietra". Il mondo dei dirigenti delle federazioni e del CONI. Il mondo dello sport dirigenziale è quanto di più conservatore e chiuso ci sia. La nostra Federazione ne è solo l'ennesimo esempio e neanche il peggiore. Naturalmente occorre osservare come certi cardinali siano sempre al loro posto nonostante i papi siano cambiati. La messa è sempre la stessa, ANDATE IN PACE!!!!! :banging: :banging: Siete stati solo l'ultima generazione di illusi. Attenzione anch'io mi sono illuso, magari più volte, le prime convinto di poter cambiare dall'interno e poi indicando ad altri gli errori da non compiere ma i risultati sono stati gli stessi, purtroppo.

Hai ragione, purtroppo!

A chi nelle scorse settimane mi ha chiesto cosa si può fare per liberarsi di certi soggetti ho risposto in modo molto disilluso: aspettare che la natura faccia il suo corso o che, come per la politica negli ultimi mesi, arrivi la Finanza e se li porti in galera.

Non vedo più altre soluzioni.

...il colmo è quando a fine gara senti la lingua felpata di turno che fa ammonizioni verso "ignoti" dicendo cose come: "e finiamola con certe polemiche, perchè se qui si possono ancora fare le gare dobbiamo ringraziare il presidente "tizio"...

Come dire che dobbiamo essere cornuti e pure mazziati...

Che la natura ci pensi presto!

Modificato da siccia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Grazie Barbara, ci hai fatto sorridere! Peccato che così presto abbia lasciato una carriera di tale livello agonistico per affrontare la politica. Immaginiamo per lui gli stessi successi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per le gare e solo come vogliono loro..una oligarchia che mangia alle spalle della categoria.

Uno onesto e davvero interessato al lavoro (perchè è lavoro non carica onorifica..) si darebbe da fare e non spenderebbe i soldi per la gestione di una associazione che non serve a nessuno, ma cercherebbe di destinarli a chi davvero ne ha bisogno. Togliendo l'attività sportiva si toglie un aiuto sociale fondamentale!!

Ci si ostina a parlare della gare di pescasub ancora in essere ( in quanto sport vorrei ben vedere cosa accadrebbe a loro se finissero..) quando sta morendo un intero movimento, che ignoranti (questi "dirigenti")..avrei altri epiteti ma mi trattengo..

Modificato da Alessandro Fini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Ritiro su solo per aggiungere che continuano le elezioni nelle varie Federazioni e non ho ancora visto una sola mancata conferma con gente che è anche al quinto mandato consecutivo, roba che Matteoli solo al terzo fa ridere.

Unica eccezione Petrucci che ha lasciato il coni per tornare in Federbasket... da cui era andato via per andare al CONI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...