> pescata di oggi con mal di panciaaaaaa - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

pescata di oggi con mal di panciaaaaaa


Messaggi raccomandati

cari colleghi dopo il super cappotto di ieri, <_ oggi vado di nuovo in acqua approfittando dell giornata utile pesca perch da domani porta mareggiata.>

anche con un piccolo fastidio allo stomaco vado in acqua, dopo un pò di aspetti, prendo il primo sarago ne padello un'altro per colpa del mare di scirocco che sta montando facendomi spostare il fucile all'ultimo momento, poi vado verso il largo, e lì inziano i primi problemi , dolere di pancia assurdo, vado a riva esco , e faccio quello che devo fare :cacca: di nuovo mi vesto meno male che ho la vita bassa, e rientro in acqua altri due bei saraghi, e prendo un bel polipazzo, dopo aver padellato un super pizzuto!alla fine dopo essere uscito dall'acqua mi sono preso di freddo, però alla fine ho visto una bella orata di quasi 4 - 5 kg , che pascolava e poi ha preso il volo verso il largo! meglio di ieri è andata

ecco la foto, il polipo non l'ho messo!

http://imageshack.us/photo/my-images/10/foto0680v.jpg/

alla prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per tutto posso permettermi di farti una correzione "si dice polpo"

ps e difficile pescare con quel fastidio li perciò doppi complimenti ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...