> primo cappotto, con ombra in lontananza - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

primo cappotto, con ombra in lontananza


Messaggi raccomandati

cari colleghi questa mattina alle 06.00 ero in acqua, pronto a cacciare qualche cefalone, spigola, serra, ecc ecc ma invece il contrario :boxed: non girava pesce, aspetti su aspetti, solo qualche salpa brutta e mormore insignificanti, dopo circa un'ora di pesca ho visto tonnetti di un paio di kili ma sfrecciavano come F 16 impossibile spararli!! :rifle: ormai demoralizzato di non vedere nemmeno pesci di stazza da griglia, faccio altri aspetti, e in uno in particolare intravedo un ombra, ma era troppo lontana, o una ricciola o leccia, o forse un bel serra gigante!ma con richiami, clacson ecc nemmeno mi ha cagato e se ne è andata nel mare torbido! ho cercato di fare altri aspetti ma niente!

ormai abbattuto rientro! senza aver sparato un colpo in 2.30 di pescata cosa mai successa!

cappotto con il passamontagna in testa :D :D :D mha almeno sono andato in acqua!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cari colleghi questa mattina alle 06.00 ero in acqua, pronto a cacciare qualche cefalone, spigola, serra, ecc ecc ma invece il contrario :boxed: non girava pesce, aspetti su aspetti, solo qualche salpa brutta e mormore insignificanti, dopo circa un'ora di pesca ho visto tonnetti di un paio di kili ma sfrecciavano come F 16 impossibile spararli!! :rifle: ormai demoralizzato di non vedere nemmeno pesci di stazza da griglia, faccio altri aspetti, e in uno in particolare intravedo un ombra, ma era troppo lontana, o una ricciola o leccia, o forse un bel serra gigante!ma con richiami, clacson ecc nemmeno mi ha cagato e se ne è andata nel mare torbido! ho cercato di fare altri aspetti ma niente!

ormai abbattuto rientro! senza aver sparato un colpo in 2.30 di pescata cosa mai successa!

cappotto con il passamontagna in testa :D :D :D mha almeno sono andato in acqua!

Millantatore... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cari colleghi questa mattina alle 06.00 ero in acqua, pronto a cacciare qualche cefalone, spigola, serra, ecc ecc ma invece il contrario :boxed: non girava pesce, aspetti su aspetti, solo qualche salpa brutta e mormore insignificanti, dopo circa un'ora di pesca ho visto tonnetti di un paio di kili ma sfrecciavano come F 16 impossibile spararli!! :rifle: ormai demoralizzato di non vedere nemmeno pesci di stazza da griglia, faccio altri aspetti, e in uno in particolare intravedo un ombra, ma era troppo lontana, o una ricciola o leccia, o forse un bel serra gigante!ma con richiami, clacson ecc nemmeno mi ha cagato e se ne è andata nel mare torbido! ho cercato di fare altri aspetti ma niente!

ormai abbattuto rientro! senza aver sparato un colpo in 2.30 di pescata cosa mai successa!

cappotto con il passamontagna in testa :D :D :D mha almeno sono andato in acqua!

Millantatore... :laughing:

 

 

hai perfettamente ragione ahhah, cmq pensando e analizzando la situazione,secondo me c'erano le reti da posta calate a pochi metri dal punto di pesca e quindi i pesci non sono entrati oppure c'erano pesci grossi come quello che ho intravisto e i pesci sono scomparsi! queste sono solo supposizioni!perchè con un mare in quel modo era impossibile non avvistare pesce :frustry: :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti preoccupare il cambio stagione e appena iniziato hihihihihihihihihihiihiiihii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ma primo cappotto da quando hai iniziato?

il primo cappotto mi sembra dall'anno scorso quando la ricciola ha rotto il filo dell'asta!

Modificato da emanuelvizzacchero
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...