> Pinne omer stingray nere 43/44 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne omer stingray nere 43/44


Messaggi raccomandati

Salve come da titolo vendo:

pinne omer stingray numero 43/44 perfette solo con lievi graffi.

Maschera superocchio mai usata.

Calzare in neoprene mimetico camouflage green 3mm.

Interno in neoprene spaccato. TG L usato solo una volta sono grandi per me

Cintura in gomma mares paragonabile al nuovo avevo solo messo il piombo come seconda cintura di scorta.

Spillo portapesci seatec nuovo.

T-Shirts manica lunga apnea academy TG M NON USATA.

cappello di lana mares piu' apnea academy non usati

TUTTO 80 EURO SPEDITO

roberto 329/4535033

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie x la risposta.......!!!! a me particolarmente servono solo le scarpette x montare pale in carbonio e delle pale non ci farei nulla... Comunque ci risentiamo...ti faccio sapere...

 

Grazie e Cordiali saluti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASPIDE Non so tu quando vai in acqua se hai la capacita'' una volta sdraiato sul fondo di non creare nessun graffio

i graffi sono normali sulle pinne,QUELLO CHE NON E' NORMALE SONO I TAGLI CHE FORTUNATAMENTE MANCANO.

sono ancora perfette da usare,in questo forum ho venduto sempre prodotti di usato, ma buoni,di cui se sono da buttare per rispetto preferisco cestinarle

LE VENDO SOLO PERCHE' ORMAI DA ANNI USO SOLO CARBONIO.

Modificato da profondo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Profondo... ( c'è un po' di polemica nelle tue parole... Comunque forse mi sono espresso male ti avevo risposto che il prezzo che mi avevi fatto era alto visto che dalle foto si vede bene che le pinne sono usate molto...e nient'altro .... Come non detto Grazie lo stesso e buona vendita.... io mi ritiro dalla trattativa..... Ciao....

Ha dimenticavo....... Anche io uso solamente pinne in carbonio e sopratutto C4 Mustang VGR.....!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao peppe di scarpe porto un 42,ma puo' capitare una scarpa di pianta stretta e capita di prendere anche un 43.

comunque 42 sicuro.

il tuo amico che calzata ha?

eventualmente chiamami al 329/4535033 meglio parlare

Modificato da profondo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...