> costruirsi un raffio con un asta, come? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

costruirsi un raffio con un asta, come?


Messaggi raccomandati

dove piegano i ferri per i cantieri hanno una specie di sbarra dove a un estremità incastrano il tondino di ferro e la usano come leva,tipo un tubo di ferro lungo 2m,per l'angolo ho visto che hanno una tavola con piantati tipo diversi"diti"di ferro in divers posizioni,uno fà da perno e uno da blocco per l'asta,se gli devono dare una piegatura a U invece che ad angolo usano un perzzo di tubo di ferro del diametro voluto da usare come perno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ti conviene spendere 8-10€ (come ho fatto io) ... io sono amante viscerale del fai da te, ma sono anche genovese, avrei speso di più a accender la mola, saldatrice, la rottura OO a pieghare quell'acciaiaccio cattivo... e con risultato incerto (rigidità, ruggine...) ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...