> Il vero torbido - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vero Piero, la ns "fortuna" è che non c'è profondità. Al max 4mt e quando c'è un po' di sole come nel caso del video si riesce a vedere qualche ombra. Quel giorno a 4mt era buio, appena ho tempo posto un altro video di quel giorno, rende meglio l'idea.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sparavi affilavi la punta ! :P ... personalmente non riuscirei a fare nemmeno un tuffo decente con quella nebbia !! :boxed:

 

CATANDREA voi a palermo nemmeno scherzate quando si alza il polverone !! :P

 

io pesco sempre dalle parti di Capo Granitola, Mazara, Marsala....quando arriva lo scirocco non ti vedi neanche le mani.....ma io non vado in quelle condizioni anche perchè c'è sempre una corrente bestiale e tanta tanta risacca perchè il fondale degrada molto dolcemente come profondità....a me piace vedere sott'acqua quindi almeno un paio di m di visibilità li voglio...

Il video del lago è veramente incredibile, scusa ma non si perde l'orientamento in quel buio??....tanto di cappello proprio....mamma mia!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...