> cernia bianca - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...e nell'agguato successivo lo valutata lunga e non ho sparato...

Perchè sei una spina!!! :D

Dal filmato pare che te sei fatto il fucile della Floscion sub :-))))

 

e mi sa che hai proprio ragione leo

pensa poi che nella parte iniziale,appena appostato,non si.vede nel filmato,me la sono ritrovata davanti alla maschera per un paio di secondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha vinto lei e credo lo avrebbe fatto con molti almeno sulla scodata iniziale.

 

se sara' ancora li il prossimo andro' a ritrovarla,ma ne dubito fortemente

quello.che pero' ho trovato strano e che seppur avendola vista due volte in caduta infilarsi in tana,e poi vederla nella tana stessa,non.sono mai piu' riuscito a vederla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

Si, sembra proprio un bel pesce... E' difficile dirlo dal PC ma sembrava sui 2.5 chili o anche più. Non hai fatto errori gravi come hai scritto. Ma visto che da noi in Sicilia ce ne sono tante e le conosciamo un pochino permettimi di dirti una cosa: Se sai dov'è, la prox volta muoviti più lentamente (è importantissimo) e prova ad avvicinarti dal lato più fondo/più al largo, cioè dalla sabbia, invece che dal lato della riva, meglio ancora se col sole alla spalle, e poi avvicinati al pesce (anche frontalmente) PIANISSIMO fino al tiro... Da noi 4 volte su 5 questi accorgimenti con la cernia Bianca funzionano :siiiii:

:bye:

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e nell'agguato successivo lo valutata lunga e non ho sparato...

Perchè sei una spina!!! :D

Dal filmato pare che te sei fatto il fucile della Floscion sub :-))))

 

e mi sa che hai proprio ragione leo

pensa poi che nella parte iniziale,appena appostato,non si.vede nel filmato,me la sono ritrovata davanti alla maschera per un paio di secondi

Che dirti... cose che capitano, l'agguato è così. Spesso si scende senza aver avvistato il pesce e bisogna crederci. Nel senso che bisogna aspettarsi che il pesce è occultato da ogni asperità quindi riflessi pronti e tesi a sorprenderlo ad qualsiasi occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Roby, era ora che lo mettevi. Bella, il tiro ci stava!!! ;) Non lo dici però chi ha trovato il posto. :P

 

io :lol: :lol: :lol:

Ho capito perchè non l'hai presa...c'era Beppe!! :fish::lol:

Begli amici che ho.....dopo che ti ho fatto mangiare pesce per tre settimane!!! :) :) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Roby, era ora che lo mettevi. Bella, il tiro ci stava!!! ;) Non lo dici però chi ha trovato il posto. :P

 

io :lol: :lol: :lol:

Ho capito perchè non l'hai presa...c'era Beppe!! :fish::lol:

Begli amici che ho.....dopo che ti ho fatto mangiare pesce per tre settimane!!! :) :) :)

 

 

io allora devo ringraziare pino per le belle pescate in compagnia,per il.dentice e per avermi.fatto prendere l'unica cernia delle vacanze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col senno del poi è facile parlare di errore,dopo un minuto e mezzo di apnea,con il dubbio di spararla e dover risalire a tappo senza neanche vedere se è dove è presa,per me hai fatto benissimo a tenerti la sicurezza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Roby, era ora che lo mettevi. Bella, il tiro ci stava!!! ;) Non lo dici però chi ha trovato il posto. :P

 

io :lol: :lol: :lol:

Ho capito perchè non l'hai presa...c'era Beppe!! :fish::lol:

Begli amici che ho.....dopo che ti ho fatto mangiare pesce per tre settimane!!! :) :) :)

 

 

io allora devo ringraziare pino per le belle pescate in compagnia,per il.dentice e per avermi.fatto prendere l'unica cernia delle vacanze

Sono io che devo ringraziàre te e Luigi. ;) Facci un pensierino per la settimana che ti ho detto, c'è da divertirsi!!! :)

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...