> Murena dilaniata - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Murena dilaniata


Messaggi raccomandati

Ragazzi ieri mentre facevo la mia pescatella ho notato il corpo Dilaniato di una murena di circa mezzo metro (era completamente "sfilettata") , opera di qualche Dentice o cosa??

ESCLUDO L UOMO A PRIORI SALVO QLK PESCASUB SKIZOFRENICO !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me potrebbe essere una murena morta per cause naturali o sparata da un sub e poi persa o scartata,per la dilaniazione forse un polpo di cui si è nutrito altro non so cosa pensare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

splopata dalle pulci di mare,riescono a farti trovare la lisca con le squame completamente scarnificate!

una mattina son andato a ritirare un palamito un po troppo tardi,l'unico pesce rimasto attaccato ,un sarago di discrete dimensioni sembrava perfetto ,invece dentro era completamente svuotato delle carni.pulci di mare

Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta un poveraccio si è addormentato sul materassino,a due metri da riva,il mare una tavola,verso il tramonto...quando sono andati a svegliarlo ha fatto fufff e si è sgonfiato:erano rimaste le ossa,i capelli e un pò di piercing :death:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHHA dai non prendermi per il Ciulo .... le pulci so parassiti (che altri m hanno detto mangino il pesce dall interno dopo morto ) , voi mi dite che potrebbero scarnare un corpo morto , e io ci credo ... ma ora ciappuzzo non esagerare che non so piu se credere alle pulci assatanate opp no ! :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...