> tana, agguati, ritorno alle origini aspetto, cefalo da 2,2 kg - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

tana, agguati, ritorno alle origini aspetto, cefalo da 2,2 kg


Messaggi raccomandati

colleghi questa mattina sono tornato in acqua, mettendo la muta completa da 5 mm, la prima mezz'ora ho avuto caldo ma poi tutto bene. ho iniziato a pescare in tana , ma nulla da fare, poi all'agguato, e4 ancora il mio cavetto era vuoto!

allora opto per l'aspetto, dopo il bel allenamento in piscina mi sentivo proprio bene! :thumbup:

inizio a fare degli aspetti e i primi due tiri ho piazzato due bei saraghi, quelli con le squame scure ahhhhh, dopo mi trovo in un branco di mormore belle grosse, e ne prendo una!

già ero felice avevo presi 3 bei pesci, lasciando alle spalle l'ultima pescata sfortunata! :whistling:

faccio un 'altro aspetto, e intravedo un super sarago, dalle dimensioni superava i 2 kg, cose mai viste ma era troppo furbo, richiami ecc non funzionavano, e la palettona va via !

allora faccio 30 metri + avanti e faccio un aspetto, vediamo se viene il saragone, ma mentre mi guardo attorno, vedo un'obra che viene verso di me , era un cefalone , passa davanti al fucile a razzo tiro d'istinto e preso, mi sono accorto che era preso male, ho liberato il mulinello e fucile cercando di prenderlo con le mani!morale cefalo da 2,2 kg

ok rientro sono al limite del pescato alla prossima

 

http://imageshack.us/photo/my-images/411/foto0669n.jpg/

 

http://imageshack.us/photo/my-images/411/foto0669n.jpg/

 

totale pescata 2.2 cefalo

700 grammi mormora

700 sarago

600 sarago

totale4.200

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, il cefalo e un sarago alto, mentre l'altro sarago l'ho preso da sotto la bocca ed'è uscita dalla schiena, insomma dal basso verso alto, cmq hai ragione non so perchè sto sparando alto <_ il cefalo non era bottargato>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...