lucavi58 Inviato Ottobre 26, 2012 Segnala Condividi Inviato Ottobre 26, 2012 Ho acquistato lo scorso anno una borsa gorilla che la settimana scorsa si è completamente scollata.Mi chiedo come la CRESSI possa mettere in commercio un prodotto così scadente. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CressiTeam Inviato Ottobre 26, 2012 Segnala Condividi Inviato Ottobre 26, 2012 Tutti i prodotti Cressi sono coperti da garanzia, rivolgendosi al concessionario che ha effettuato la vendita (muniti di scontrino fiscale o documento comprovante data acquisto e venditore) il problema sarà risolto.Le borse Gorilla pervenute in azienda (ritenute difettose), sono state prontamente sostituite, come d’altronde qualsiasi altro articolo Cressi che presenta difetti di materiali o produzione. SalutiCressiTeam Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nik600 Inviato Ottobre 27, 2012 Segnala Condividi Inviato Ottobre 27, 2012 Volevo solo segnalare che ho tenuto una borsa gorilla per 5 anni e non ho mai avuto particolari problemi. Poi questa estate l'ho lasciata al sole per un giorno intero ed effettivamente si è scollata anche la mia, ma credo sia "normale", nero e al sole la stessa plastica era quasi sciolta.Comunque il borsone aveva fatto la sua vita e dal mio punto di vista non è poi così scadente. PS: con un pò di bostik e un'oretta di incollaggi è tornata funzionale (certo non stagna). Ciao Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riccardo Paladino Inviato Ottobre 27, 2012 Segnala Condividi Inviato Ottobre 27, 2012 il bostik non è l'ideale essendo in PVC, nei negozi di nautica vendono quello specifico Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati