> PESCATA CON AMICI - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

PESCATA CON AMICI


Messaggi raccomandati

ciao a tutti amici,oggi ho fatto un uscita con due miei esperti amici sperando di vedere qualche pescione,infatti delle belle palamite sui 5 kg e un denticione sempre di quel peso li abbiamo visti abbastanza fondi..fino a 20 metri era deserto..infatti il pesce che abbiamo preso è stato dopo i 20 metri ma non catturato da me..una corvina e una palamita..dopo visto che rompeva un po nel sottocosta si è provato a vedere di trovare qualche sorpresa in pochi metri e stavolta ho fatto centro con un bel cefalo(1.3) venuto da solo,fantastica la sua reazione mi ha portato via anche un po di filo...alla prossima..ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sentendo l'aria che gira in mare invece di cappottare vado a funghi!!! :banging: :banging: :banging:

 

Bravo comunque Andre, anche per la tenacia di bagnarsi in questo periodi di magra.

Speriamo nelle orate a novembre...

 

http://img.webme.com/pic/m/marcomix-video/20121019_162744_copia.jpg

Modificato da marcomix
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimi marco..complimenti bei funghi..beh tu cappotto è difficile che lo fai non fare il modesto..comunque non vado essenzialmente dato che sto imparando per prendere a tutti i costi un pesce,ma vado per farmi esperienza anche se so che il tragitto è lunghissimo e non si smettera' mai di imparare..poi se mi passa vicino un pesce allora sono ancora piu' contento :thumbup: un saluto marco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...