> pescatella di mezzogiorno... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

pescatella di mezzogiorno...


Messaggi raccomandati

198818_4763135154951_1473086457_n.jpegvi allego una pescatella di ieri ...verso mezzogiorno....

in genere non amo la pesca nei barriere frangiflutti ma non avevo molta voglia di spostarmi..allora vado sotto casa...(non ci vado quasi mai )..

metto la muta a casa e mi sposto in macchina...

questi frangiflutti sono fatte a forma di T....faccio da 3 a 4 aspetti per ogni barriera....dopodiche ...mi metto in macchina con la muta e mi sposto verso un'altra T...che distano da 500 a 1km l'una dall'altra....in due ore..mi giro 5 barriere ed escono solo questi due bei pizzuti da 400 gr l'uno...giravano molti cefali ma non ne sparo nemmeno uno cercavo la spigola....tutto sommato mi sento soddisfatto...

ma sogno ancora la spigola da sogno..

saluti a tuttiiii

Modificato da onlyBreathe
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...