> Elastici Alemanni da 16 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Elastici Alemanni da 16


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono iscritto da poche ore, e come prima cosa vorrei

complimentarmi con tutti per la passione e la veracità

che contraddistingue chi come noi ama il mare.

Volevo chiedere se tra tutti, qualcuno ha avuto modo di

provare questi elastici.

Devo risettare il mio Arba da cm.110, che attualmente

monta un doppio circolare da 17,5 con fattore 360, e asta Sigal da mm.7.

Leggevo che questi elastici consentono un fattore di taglio

più basso e al contempo restituiscono molta energia.

Grazie a tutti ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto nel forum ma almeno datti un nome o pseudomino tornando alle gomme e posso dirlo con cognizione xche le ho provate veramente tante quelle di itio(alemanni) hanno un passo in piu sia x il remdimento sia x la durata che con quello che costano non è poco x quanto riguarda il doppio da 16 non esasperare il coeficente max 360 -370 poi dovrei sapere che fucile è a grandi linee un legno un carbonio....ciao old

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto nel forum ma almeno datti un nome o pseudomino tornando alle gomme e posso dirlo con cognizione xche le ho provate veramente tante quelle di itio(alemanni) hanno un passo in piu sia x il remdimento sia x la durata che con quello che costano non è poco x quanto riguarda il doppio da 16 non esasperare il coeficente max 360 -370 poi dovrei sapere che fucile è a grandi linee un legno un carbonio....ciao old

 

Ciao Old, e grazie per la tua testimonianza. Per quanto al mio Arba è un legno di notevole massa, in particolare in mogano.

No posso dire che gli elastici di settaggio originali andassero male, ma l'idea di potere usare una sezione inferiore,a favore di uno sforzo minore,

e che ugualmente mi possono garantire prestazioni in gittata e precisione,è veramente interessante.

Ti ringrazio e a risentirti, ciao... GP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Old,e grazie per la tua testimonianza.Per quanto al mio Arba è un legno di mogano di notevole massa.

Non posso dire che gli elastici di settaggio originali andassero male, ma l'idea di potere usare una sezione inferiore,

a favore di uno sforzo minore e che ugualmente mi garantisce gittata e precisione è veramente interessante.

Ti ringrazio e a risentirti,Ciao....GP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...